CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 436 di 677 primaprima ... 336386426434435436437438446486536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,351 a 4,360 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zacca90 Visualizza il messaggio
    Veramente ho letto tutto il primo post e anche il secondo, ma volevo cmq delle delucidazioni essendo nuovo nel mondo del modding per quanto riguarda i nexus, poi non ce bisogno di rispondere cosi eh!!!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Si scherza, ma come scritto nel primo post non mi piace quando si sottovalutano i pericoli dei toolkit. Ho visto un N5 usato come soprammobile, non è così bello..
    Per la efs io ti consiglio di fare il backup in più modi, salvarli al sicuro e non pensarci più
    Xiaomi Mi11

2.  
    Senior Droid L'avatar di Zacca90

Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    [quote name="Zacca90" post=6503872]Si scherza, ma come scritto nel primo post non mi piace quando si sottovalutano i pericoli dei toolkit. Ho visto un N5 usato come soprammobile, non è così bello..
    Per la efs io ti consiglio di fare il backup in più modi, salvarli al sicuro e non pensarci più
    Se si scherza é un'altra cosa allora :P, cmq si ho letto anche io che con i Tool ce un rischio anche se raro ma ce!!!per la recovery che mi conaigliate?! CWM o TWRP?!

Una cosa poi? Io sul Note 3 quando fleshavo una ROM facevo tutti i wipe e in più facevo format system e format sdcard, qui sul il nexus posso fare la stessa cosa?!

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zacca90 Visualizza il messaggio
    Se si scherza é un'altra cosa allora :P, cmq si ho letto anche io che con i Tool ce un rischio anche se raro ma ce!!!per la recovery che mi conaigliate?! CWM o TWRP?!

Una cosa poi? Io sul Note 3 quando fleshavo una ROM facevo tutti i wipe e in più facevo format system e format sdcard, qui sul il nexus posso fare la stessa cosa?!

Al primo post trovi i link alla discussione dei wipe dove è spiegato tutto, ed anche a quello di tutte le recovery. Tutte si fa per dire, ora siamo obbligati ad usare twrp
    Xiaomi Mi11

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi ho un problema al n5 ieri sera il cellulare era sul tavolo (lollipop rom stock solo bl sbloccato) ed è andato in boot loop all'improvviso. Se lo collego alla l corrente va sempre in boot loop così ho pensato la soluzione può essere entrare in fastboot con vol- e tasto power e flashare la factory ma non ho ancora provato non vorrei fare cavolate.. Qualche parere?

Edit. Non va nemmeno in fastboot si riavvia e basta. Ho provato a premere il tasto power mentre si riavvia per spegnerlo ma niente ho provato a collegarlo al pc ma niente è in continuo boot loop.
    Ultima modifica di anerandros; 15-01-15 alle 11:22

Androidiano VIP L'avatar di 8balls

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho un problema al n5 ieri sera il cellulare era sul tavolo (lollipop rom stock solo bl sbloccato) ed è andato in boot loop all'improvviso. Se lo collego alla l corrente va sempre in boot loop così ho pensato la soluzione può essere entrare in fastboot con vol- e tasto power e flashare la factory ma non ho ancora provato non vorrei fare cavolate.. Qualche parere?
    Se non riesci ad accenderlo in alcun modo l'unica soluzione é entrare in fastboot e flashare la factory.

7. Il seguente Utente ha ringraziato 8balls per il post:

anerandros (15-01-15)

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

cavetto? se lo colleghi acceso al pc cosa succede..? con la factory non fai danni.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

9. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

anerandros (15-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Edit. Non va nemmeno in fastboot si riavvia e basta. Ho provato a premere il tasto power mentre si riavvia per spegnerlo ma niente ho provato a collegarlo al pc ma niente è in continuo boot loop.
    Se riesci a spegnerlo come ti hanno già consigliato mettilo in fastboot e flasha una factory
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

11. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

anerandros (15-01-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    cavetto? se lo colleghi acceso al pc cosa succede..? con la factory non fai danni.
    Quote Originariamente inviato da 8balls Visualizza il messaggio
    Se non riesci ad accenderlo in alcun modo l'unica soluzione é entrare in fastboot e flashare la factory.
    Il cavetto usato è quello originale ho anche provato con un altro cavetto ma non risolvo nulla.. Per il resto mi sono editato e ho scritto sopra cosa altro ho fatto..

Edit. Il problema è che appena va in fastboot si riavvia da solo sulla scritta Google..

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Il cavetto usato è quello originale ho anche provato con un altro cavetto ma non risolvo nulla.. Per il resto mi sono editato e ho scritto sopra cosa altro ho fatto..

Edit. Il problema è che appena va in fastboot si riavvia da solo sulla scritta Google..
    Uhm .. prova allora ad usare il toolkit di WUGS che ha una sessione prorpiro per flashare un device in bootloop
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

14. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

anerandros (15-01-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Uhm .. prova allora ad usare il toolkit di WUGS che ha una sessione prorpiro per flashare un device in bootloop

Ed è possibile farlo a telefono spento? Non ho mai usato i toolkit come funziona? Se posso

Pagina 436 di 677 primaprima ... 336386426434435436437438446486536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio