non ho + risorse ...
Si se puoi portalo in assistenza
non ho + risorse ...
Si se puoi portalo in assistenza
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
per mandarlo in assistenza devo ribloccare il bootloader?
Inoltre tutti i dati che avevo in memoria sul telefono dovrebbero essere stati cancellati nel momento in cui ho sbloccato il bootloader, giusto? Non mi sento molto a mio agio a mandare in assistenza il telefono se dovesse contenere ancora dati sensibili come le mie email e passwords, i dati del mio account bancario e la password, tutti i vari pin delle carte di credito e via dicendo. A quel punto preferisco prendere un martello e sfasciarlo.
Lo sblocco ha cancellato tutto
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Sphynx84 (29-04-15)
Salve a tutti. Ho tra le mani il nexus 5 di un mio amico. Il suo telefono è in bootloop e rimane fisso con le palline di lollipop che girano. Lui non ci ha mai scasinato sopra e di fatti non ha neanche sbloccato il bootloader, figuriamoci root e recovery. Da un giorno all'altro il suo telefono ha deciso di smettere di funzionare. Ha la garanzia scaduta quindi non so se glielo sostuituirebbero gratis. Ho provato a farlo resuscitare con i metodi piu tradizionali come nexus root toolkit ma mi da "FAILED, not supported in locked device" e qui io non so piu che fare. Consigli?
Aggiungo che ho provato a sbloccare il bootloader ma con il nexus roor toolkit fallisce anche quell'operazione.
Ultima modifica di morrigan91; 01-05-15 alle 00:27
Via comandi adb riesci ad entrare nel BL oppure in manuale ?
Se si ti riconosce il device tramite comando fastboot device?
Se il device viene riconosciuto tramite seriale si può recuperare.
I driver sono installati correttamente o meglio da BL ti viene riconosciuto il device sono il pannello gestione dispositivi?
[quote name="Sphynx84" post=6809669][quote name="nikzobo" post=6809559]Aggiungo che ho provato a sbloccare il bootloader ma con il nexus roor toolkit fallisce anche quell'operazione.[/QUOTE]
torna indietro alla pagina 533, il buon paolocorpo ha spiegato a me come sbloccare il bootloader qualche giorno fa[/QUOTE]
Leggendo la vostra discussione mi pare di aver capito che alla fine non hai risolto. Credo che gli dirò di mandarlo in assistenza e sperare che siano buoni.
torna indietro alla pagina 533, il buon paolocorpo ha spiegato a me come sbloccare il bootloader qualche giorno fa[/QUOTE]
Leggendo la vostra discussione mi pare di aver capito che alla fine non hai risolto. Credo che gli dirò di mandarlo in assistenza e sperare che siano buoni.[/QUOTE]
Hai provato con le verifiche che ti ho detto?
torna indietro alla pagina 533, il buon paolocorpo ha spiegato a me come sbloccare il bootloader qualche giorno fa[/QUOTE]
Leggendo la vostra discussione mi pare di aver capito che alla fine non hai risolto. Credo che gli dirò di mandarlo in assistenza e sperare che siano buoni.[/QUOTE]
Hai provato con le verifiche che ti ho detto?[/QUOTE]
Alla fine ha chiamato l'assistenza e glielo sostituiscono. Grazie lo stesso
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile effettuare il backup degli account exchange (io in particolare uso l' app di Gmail). Avevo provato con titanium backup (ho la versione pro) ad effettuare il ackup di 'servizi exchange' e 'gmail' ma facendo il ripristino mi vanno in crash entrambe. Avendo il flash facilevorrei evitare ogni volta di reimpostare gli account exchange.C'è una soluzione?
Grazie