Qualcuno mi spiega cos'è la read ahead buffer size?
Qualcuno mi spiega cos'è la read ahead buffer size?
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
qui c'è un'ottima risposta di uzumaki che di ste cose ho avuto modo di vedere che ne capisce xD
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3713406
personalmente lascio sempre quello di default, che di solito è il 512 (nel gnex)
Ultima modifica di fabi_92; 16-01-15 alle 14:41
SPAstef (16-01-15)
Sembra spiegato però in modo vago... Vediamo che succede se la metto al minimo. Grazie comunque
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Buonasera, vado al dunque, ho fatto un fullwipe sul mio nexus5 rootato e con multirom, ora il device è piallato, non ho nessun file al suo interno, no backup.
Non entra in bootloader, dunque non posso collegarlo al pc per trasferire qualche rom da flashare, entra solo in recovery, con un samsung bastava estrarre la microsd e trasferirci al suo interno i file per poi reinserirla nello smartphone, ma con il nexus questo questo non è possibile visto che non ha lo slot per la memoria espandibile.
Cosa posso fare? è l'unico telefono che ho ha disposizione, devo trovare una soluzione al più presto!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
medita (16-01-15)
quale tookit? come factory image posso usare anche una rom custom in formato zip? grazie dell'aiuto![]()
medita (16-01-15)
Sarebbe? ripeto che il device è completamente piallato, non ha niente di niente oltre alla recovery, comunque adesso sto scaricando il tool che mi è stato suggerito, spero funzioni anche senza dover collegare il device in download mode![]()
Buonaseeraho una domanda, ho scaricato sul mio Nexus 5 la cyanogenmod 12 e il pacchetto di gapps completo (quello stock) ora però vorrei flashare un altro pacchetto di gapps.. quali wipe devo fare? Perderò i miei dati?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
aggiunto link gapps al primo post
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
morrigan91 (16-01-15)