Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Giammy9 (04-02-15)
a Dispositivo NEXUS 5
salve. ho un nexus con android 5.0.1 e volevo fare il root. ho seguito la guida su Nexus Root Toolkit v2.0.4 | WugFresh
ma evidentemente ho sbagliato qualcosa e ho cancellato "nexus 5" dai dispositivi e ora quando collego il cellulare al pc tramite usb non me lo riconosce... neanche sul display del telefono risulta essere collegato al pc.
come faccio?
Salve, avevo android 4.4.2 con bootloader sblocccato, root e xposed e avevo intenzione di passare a 5.01.
Ho disinstallato xposed, aggiornato twrp(e messo un tema) e da quanto ho capito dovevo prima passare a 4.4.4? quindi ho scaricato questo ota KTU84Q from KOT49H , wipe cache e dalvik e sono andato a installarlo da recovery e mi ha dato un errore: dopo verify current system esce system/bin/app_process has unexpected contents; poi in rosso E:Errore executing updater binary in zip sdcard/modding/ota.zip; error flashing zip. Cosa devo fare? Potrebbe essere qualche app che ha modificato i file di sistema?
p.s. ho fatto anche la smart unistall di busybox.
Mea culpa, mi ero dimenticato di aver ri-installato xposed per provare il fullscreen.
Ultima modifica di eduardell; 05-02-15 alle 15:23
Ti conviene farti un backup di tutto e flashare la factory https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
Xiaomi Mi11
So benissimo che flashare la factory è il metodo più efficace, tuttavia preferirei fare tutto tramite ota.
Son riuscito a passare a 4.4.4.
Ho provato ad aggiornare dall'ota 5.0.1 notificatomi, l'ha scaricato, rebootato e andato in recovery, riavviato ma sono ancora in 4.4.4.
Ho provato a passare direttamente a 5.01 flashando l'apposito ota e mi da un errore, stessa cosa passando a 5.0.0.
Ultima modifica di eduardell; 05-02-15 alle 16:17
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
ManuxTheKing (05-02-15)