la twrp da mount ti permette di vedere l'archivio collegato al pc
attiva mto e vedrai il tuo storage...
molochgrifone (05-03-15)
molochgrifone (05-03-15)
Lo vedo dal PC, ma non mi fa copiare nessun file sul telefono, che da windows viene visto vuoto mentre da twrp vedo delle cartelle e dei file...
Non me lo fa neanche attivare, ma non mi serve un adattatore? Perché vorrei sistemarlo abbastanza al volo senza dirgli del danno
RIEDIT: ah ok posso usare un cavo banalissimo, basta che sia femmina USB. Ok, però mi tocca aspettare domani, qualcosa di più al volo non lo posso fare?
Ultima modifica di molochgrifone; 05-03-15 alle 19:01
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
STRANO !
PUOI ANCHE UDSARE IL comando adb
mettilo in recovery
collega al pc
SCarica sul PC questo file .zip
http://1drv.ms/1wqKpup
Decomprimilo su C:\
Entra al suo interno
Doppio click sul file:
py_cmd.exe
Scrivi:
fastboot devices
e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)
Se si continuiamo ...
... dail comando
adb push C:\desktop\nome_del_file.zip sdcard/nome_del_file.zip
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
molochgrifone (05-03-15)
molochgrifone (05-03-15)
Fatto da adb, grazie a tutti!![]()
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
È possibile fare un Nandroid Backup su un Nexus 5 16GB e ripristinarlo su UN ALTRO Nexus 5 16GB?
Lo chiedo perché provengo da uno Smartphone Samsung che aveva una partizione dedicata che conteneva l'IMEI del dispositivo e non so se il nostro Nexus utilizzi un sistema simile e se in tal caso ciò potesse essere coinvolto nel processo di Backup\Ripristino.
Lo so che può sembrare una domanda strana, ma oltre al fattore curiosità, potrebbe rivelarsi utile nel caso di sostituzione dello Smartphone, ovviamente ammesso che sia un'operazione fattibile e lecita.
Spero sia la sezione giusta in cui chiedere!
alessio89g (06-03-15)