Dubbio immane, ho una ROM nativa con franco kernel, voglio passare ad elemental x! La procedura corretta è flashare direttamente elementalx o flahsare prima il kernel stock? Perché io ho sempre sentito che l importante sia avere il kernel originario della ROM, nel mio caso il franco. Grazie a tutti
SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS
Riflash della rom ( che quindi si flasherà il kernel stock perchè all'interno della rom ) , flash gapps , e flash elementalx . si fa ciò perchè rimangono residui nel file system del kernel precedente. Il file system sarebbe la rom
$∆Π96 ★
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Non è tanto il flashare il kernel stock quanto esser sicuri di rimuovere eventuali file aggiuntivi di un kernel da /system, se usi il kernel della rom ti basta aggiornare senza wipe, altrimenti se hai cambiato kernel e lo vuoi cambiare ancora, devi fare wipe system, cache e dalvik, flash rom, gapps, kernel.
@samulomba96 non confondiamo file system con la partizione /system!
Xiaomi Mi11
Verduz (17-03-15)
La partizione system sarebbe quella in cui c'è il file system.. Quindi non penso di aver scritto male
$∆Π96 ★
È vero hai ragione
$∆Π96 ★
Salve a tutti, come da titolo non riesco a cambiare la bootanimation, premetto che ho appena installato android 5.1, tutto funzionante, ho anche cambiato due o tre bootanimation, ma da ieri mi da errore da bootanimation manager, allora ho provato a farlo manualmente, ma su robot browser esce "move failed" e su es gestore file, "memoria insufficiente". Non ne capisco il motivo, ho cercato un po online ma non trovo nulla,bprima non faceva nemmeno gli screenshot, ma dopo aver cancellato la cartella screenshot, ora funziona, se ho sbagliato sezione scusate, ma grazie in anticipo