Ok ho risolto. a parte questo caso mi son sempre trovato bene con il rootkit. grazie! (si ho cliccato anche il bottone :P)
Ok ho risolto. a parte questo caso mi son sempre trovato bene con il rootkit. grazie! (si ho cliccato anche il bottone :P)
ragazzi sono un paio di mesi che ho cambiato rom solo che ora non e che e lento di piu...della serie mi vien voglia di sbatterlo a terra si impalla spesso e volentieri! una soluzione per riportarlo alla velocita che aveva il primo giormo modificato? come rom ho la Screw'd e come kernel l'hell.grazie in anticipo
p.s. potrei anche cambiare rom e kernel eventualmente non ci sono problemi
se vi puo essere di aiuto quando lancio ccleaner x la pulizia (non so onestamente a quanto serva) mi dice che il device sta utilizzando 1.46gb di ram su 1,81 sicuramente dipende da questo che il cell e lento
Ultima modifica di SvALvO82; 04-04-15 alle 16:35
non so magari hai troppe cose attive? così non saprei dirti...
rom e kernel mi sembra strano, non credo che siano.
massimo che potrebbero darti sono dei lag non rallentamenti e quella ram (hells kernel ad alcuni)
si @fabi_92 esempio quando clicco l'icona di facebook i primi giorni installata la rom era una scheggia ora ci mette anche 3 secondi prima di aprire e magari apre l'applicazione e ce ne vogliono altri 2 di secondi fin quando compaiono i post,idem con altre applicazioni non solo facebook! come faccio a riportare tutto come il primo giorno? faccio full wipe e reinstallo? giustamente poi dovrei reinstallare tutto da 0 giusto? grazie
posso postarti qualche screen in modo da aiutarti/aiutarmi meglio? onestamente non ho cosi tanta necessita di cambiare perche fino ad un paio di settimane fa andava tutto a scheggia!
sicuramente da quando ho installato io ad ora saranno usciti alcuni aggiornamenti sul kernel/rom/gapps o no? ti dico quello che ho io: screwd_hammerhead-1.0.2-OFFICIAL , hC-b9.1-L , gapps-lp-20150216-minimal-edition-gps438 perdonami se ti copio/incollo i nomi delle cartella ma sicuramente e piu chiaro cosi di come potrei spiegartele io![]()
Ultima modifica di SvALvO82; 04-04-15 alle 16:54
no problem...
per tagliare la testa al toro ti consiglio di mettere greenify e dare una sfogliata qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457338
un saluto
SvALvO82 (04-04-15)
ok grazie! al volo lo installata ora ho ben 1,70gb di ram utilizzata,ora e vero che il cell ci mette una vita anche a leggere la pressione dei tasti che digito per un sms! amen