CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 528 di 677 primaprima ... 28428478518526527528529530538578628 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,271 a 5,280 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di NexusSam

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho appena deciso di ritornare stock e fare il root ma ho bisogno di un po' di aiuto un questo passaggio.

Raga ho un lg nexus 5 versione D820/D821 quale versione di android lollpop 5.1 devo flashare?
    Sul toolkit ho due opzioni : LMY47l o LMY47D ?

Grazie!

2.  
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NexusSam Visualizza il messaggio
    Ho appena deciso di ritornare stock e fare il root ma ho bisogno di un po' di aiuto un questo passaggio.

Raga ho un lg nexus 5 versione D820/D821 quale versione di android lollpop 5.1 devo flashare?
    Sul toolkit ho due opzioni : LMY47l o LMY47D ?

Grazie!
    L'ultima è la 47I, flasha quella!
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

Androidiano L'avatar di NexusSam

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao grazie per la risposta, dopo averla flashata posso fare solo il root senza mettere alcuna rom? O si rischia qualcosa?

Da custom rom precedente ho fatto i seguenti passaggi con il toolkit :

-flash stock+unroot
    -oem lock(relock bootloader)
    -ripristino condizioni di fabbrica(dal device andando in impostazioni)

-unlock bootloader
    -root+flash custom recovery

Dite che ci sta come installazione pulita?
    Ultima modifica di NexusSam; 10-04-15 alle 20:09

Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NexusSam Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta, dopo averla flashata posso fare solo il root senza mettere alcuna rom? O si rischia qualcosa?
    Nono, vai tranquillo.
    Se usi il toolkit, segui tranquillamente le istruzioni a schermo e sei apposto
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

Androidiano L'avatar di derekz

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve

Una domanda per grandi esperti:

Ho un Nexus S brikkato ma credo che il concetto sia uguale anche per Nexus 5:

E' brikkato (non si sà il motivo... non è stato modificato) a tal modo che: avviando con vol+ parte il bootloader ma non si muove nulla con i tasti; Avviandolo normalmente chiede il codice per decriptare lo storage. Se si attacca in usb sia normalmente sia in modalità bootloader non viene rilevato da ADB o Fastboot.

La mia ultima speranza è con il JIG usb in modo da forzare un download mode.
    Ora ...il bello è qui .... ci sono da recuperare assolutamente delle foto/filmati... quindi andrebbe ripristinato il minimo per generare un accesso alle partizioni dati. Secondo te è fantascienza o c'è una vaga possibilità? se si come procedere?
    GRAZIE

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da derekz Visualizza il messaggio
    Salve

E' brikkato (non si sà il motivo... non è stato modificato) a tal modo che: avviando con vol+ parte il bootloader ma non si muove nulla con i tasti; Avviandolo normalmente chiede il codice per decriptare lo storage. Se si attacca in usb sia normalmente sia in modalità bootloader non viene rilevato da ADB o Fastboot.

Ora ...il bello è qui .... ci sono da recuperare assolutamente delle foto/filmati... quindi andrebbe ripristinato il minimo per generare un accesso alle partizioni dati. Secondo te è fantascienza o c'è una vaga possibilità? se si come procedere?
    GRAZIE
    "Codice per decriptare lo storage".
    Le cose non sono uguali per n5, l'ho capito appunto da questa frase... So che la NS è morta, ma prova comunque a chiedere là. Consento il crossposting in questo caso e lascio che anche qui, ex possessori di nexus S, ti rispondano.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da derekz Visualizza il messaggio
    Salve

GRAZIE
    Dai un okkiata qui!!
    Nel mio caro nexus S non mi e mai successo!
    Ho vedi di reinstallare la rom se sei stock con la factory
    O usi fastboot

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid L'avatar di vincenzo90

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, tempo fa volevo tornare a moddare ma mi son dovuto bloccare ad un grosso problema, avevo fatto tutto pertendo dalla 5.1 ufficiale, quindi sblocco bootloader, flash recovery twrp 2.8.5.2 e tentando di flashare poi le varie rom mi si bloccava sempre il processo con la scritta "error executing binary in zip...ecc"...provato con varie rom ed era sempre la stessa storia...alla fine sono tornato stock perchè avevo poco tempo. Qualcuno mi sa dire a cosa può essere dovuto sto problema e come aggirarlo?
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, tempo fa volevo tornare a moddare ma mi son dovuto bloccare ad un grosso problema, avevo fatto tutto pertendo dalla 5.1 ufficiale, quindi sblocco bootloader, flash recovery twrp 2.8.5.2 e tentando di flashare poi le varie rom mi si bloccava sempre il processo con la scritta "error executing binary in zip...ecc"...provato con varie rom ed era sempre la stessa storia...alla fine sono tornato stock perchè avevo poco tempo. Qualcuno mi sa dire a cosa può essere dovuto sto problema e come aggirarlo?
    Non saprei! Però puoi provare a riscaricare lo zip della rom!se facevi il passaggio da PC a telefono, prova al contrario, scaricarlo dal telefono!! Controlla md5 dopo aver scaricato la rom
    Magari riprovare a reinstallare la recovery!

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

11. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

vincenzo90 (16-04-15)

Senior Droid L'avatar di vincenzo90

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

gia provato tutto anche con diverse rom...nulla da fare...in giro leggevo che potrebbe essere legato al bootloader ma nulla di chiaro
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

Pagina 528 di 677 primaprima ... 28428478518526527528529530538578628 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio