CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 613 di 677 primaprima ... 113513563603611612613614615623663 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,121 a 6,130 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    daje raga!
    ci sono riuscito! finalmente! flashata la recovery gli ho dato il permesso di modificare la partizione system, ho riavviato , full wipe flash della rom e di supersu 2.65 insieme in un unico flash...!
    cmq credo che il mio grosso problema era che facevo solo un dirty wipe ( non chiedetemi perchè) avete presente quando ti fissi con qualcosa, e pur avendo la soluzione sotto il naso non la vedi???

  2.  
  3. #6122
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonnynoname Visualizza il messaggio
    daje raga!
    ci sono riuscito! finalmente! flashata la recovery gli ho dato il permesso di modificare la partizione system, ho riavviato , full wipe flash della rom e di supersu 2.65 insieme in un unico flash...!
    cmq credo che il mio grosso problema era che facevo solo un dirty wipe ( non chiedetemi perchè) avete presente quando ti fissi con qualcosa, e pur avendo la soluzione sotto il naso non la vedi???
    Ottimo, che ROM stai usando?
    Cmq, strano che la recovery di dia quelle 2 opzioni. Bisogna indagare bene.

    P.S. forse ho capito, praticamente dopo il flash della recovery ci devi entrare subito senza far avviare il sistema. Ecco perché la perdevi al primo riavvio ed ecco perché ti dava le due scelte
    Ultima modifica di mistertenente; 03-01-16 alle 00:09

  4. #6123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Ottimo, che ROM stai usando?
    Cmq, strano che la recovery di dia quelle 2 opzioni. Bisogna indagare bene.
    Mi trovo davvero molto bene con la pure white... ora sta ripristinando tutto dal mio vecchio teelefono e ne avra per un bel po'.... domani oppure in questi giorni gli abbino il blu spark... lo uso dalla release 35.. ma l'ultima non l'avevo ancora provata, che dovevo cambiare telefono... ne ho letto un gran bene ! tu che cosa usi ???

  5. #6124
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonnynoname Visualizza il messaggio
    Mi trovo davvero molto bene con la pure white... ora sta ripristinando tutto dal mio vecchio teelefono e ne avra per un bel po'.... domani oppure in questi giorni gli abbino il blu spark... lo uso dalla release 35.. ma l'ultima non l'avevo ancora provata, che dovevo cambiare telefono... ne ho letto un gran bene ! tu che cosa usi ???
    Sto provando la cataclysm, cmq sopra ho editato vecchio post, forse ho capito perché avevi noi con la recovery

  6. #6125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    SOS, premessa, il telefono non è mio, è stato solo rootato e credo abbia 5.1.0, credo.

    E' morto di punto in bianco, adesso va in bootloop continuo. Se provo a wipare è tutto un "E:failed to mount /cache invalid argument" o system ecc, se provo a metterlo stock con la factory image da errore da fastboot, nexus rootkit non fa niente, il pc lo riconosce, adb e fastboot funzionano ma sinceramente non so come uscirne...

    Recovery originale, la versione non so quale sia, ho scaricato l'ultima e avevo provato a flashare quella con fastboot ma da errore, con root toolkit a mano sembra funzionare ma quando flasho recovery mi si riavvia il tel e va in bootloop...

  7. #6126
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcobarat Visualizza il messaggio
    SOS, premessa, il telefono non è mio, è stato solo rootato e credo abbia 5.1.0, credo.

    E' morto di punto in bianco, adesso va in bootloop continuo. Se provo a wipare è tutto un "E:failed to mount /cache invalid argument" o system ecc, se provo a metterlo stock con la factory image da errore da fastboot, nexus rootkit non fa niente, il pc lo riconosce, adb e fastboot funzionano ma sinceramente non so come uscirne...

    Recovery originale, la versione non so quale sia, ho scaricato l'ultima e avevo provato a flashare quella con fastboot ma da errore, con root toolkit a mano sembra funzionare ma quando flasho recovery mi si riavvia il tel e va in bootloop...
    Da toolkit fai flash stock e quando arrivi a HN certo punto metti la spunta su flasha i file singolarmente...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  8. #6127
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Scusate, solo per fare chiarezza non riesco proprio a capire. Che differenza c'è tra la versione SU che necessita di un kernel con patch per il root e l'ultima versione di SU che invece fa fare il root anche su stock kernel? Voglio dire, quando è consigliabile l'uno e quando l'atro? Nell'uso pratico cosa conviene mettere? Grazie infinite.

  9. #6128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Da toolkit fai flash stock e quando arrivi a HN certo punto metti la spunta su flasha i file singolarmente...
    Ho provato a farlo in maniera automatica, ho scaricato la 5.0.1 ma quando apre fastboot da sempre questo errore "FAILED (remote: flash write failure)"

    mi sa che si è brikkato, ma così dal nulla.. che cavolo...
    Ultima modifica di Marcobarat; 03-01-16 alle 08:34

  10. #6129
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcobarat Visualizza il messaggio
    Ho provato a farlo in maniera automatica, ho scaricato la 5.0.1 ma quando apre fastboot da sempre questo errore "FAILED (remote: flash write failure)"

    mi sa che si è brikkato, ma così dal nulla.. che cavolo...
    Quote Originariamente inviato da Marcobarat Visualizza il messaggio
    SOS, premessa, il telefono non è mio, è stato solo rootato e credo abbia 5.1.0, credo.

    E' morto di punto in bianco, adesso va in bootloop continuo. Se provo a wipare è tutto un "E:failed to mount /cache invalid argument" o system ecc, se provo a metterlo stock con la factory image da errore da fastboot, nexus rootkit non fa niente, il pc lo riconosce, adb e fastboot funzionano ma sinceramente non so come uscirne...

    Recovery originale, la versione non so quale sia, ho scaricato l'ultima e avevo provato a flashare quella con fastboot ma da errore, con root toolkit a mano sembra funzionare ma quando flasho recovery mi si riavvia il tel e va in bootloop...
    Eh si ... dai sintomi direi proprio un caso di EMMC fritta ...

    Quote Originariamente inviato da jhonnynoname Visualizza il messaggio
    daje raga!
    ci sono riuscito! finalmente! flashata la recovery gli ho dato il permesso di modificare la partizione system, ho riavviato , full wipe flash della rom e di supersu 2.65 insieme in un unico flash...!
    cmq credo che il mio grosso problema era che facevo solo un dirty wipe ( non chiedetemi perchè) avete presente quando ti fissi con qualcosa, e pur avendo la soluzione sotto il naso non la vedi???
    Visto che lo hai detto tante volte tu ... possiamo dirlo noi ?
    Perchè sei un pirxa !!

    Dai ... finalmene ... è stato un parto gemellare ... ma li abbiamo cacciati fuori
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  11. #6130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Eh si ... dai sintomi direi proprio un caso di EMMC fritta ...


    Visto che lo hai detto tante volte tu ... possiamo dirlo noi ?
    Perchè sei un pirxa !!

    Dai ... finalmene ... è stato un parto gemellare ... ma li abbiamo cacciati fuori
    Garanzia è impossibile con bootloader sbloccato?

Pagina 613 di 677 primaprima ... 113513563603611612613614615623663 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy