Visualizzazione stampabile
-
Che te lo rilevi solo quando sei nel Bootloader è corretto, difatti se dai il comando da cmd:
fastboot devices (invio)
Deve uscirti il seriale.
Se però non riesci a flashare partizioni singole, probabilmente è proprio andato.
Potresti provare a scaricare la twrp.img
Sbloccarlo e flashare quella sempre da fastboot.
Se c'è la fai, ma dubito
Riavviarlo in recovery senza riavviarlo, dovrebbe aprirsi la sd sul pc e ci metti una rom flashabile e flashi.
Il Bootloader si riblocca perché il cellulare non si riavvia.
-
Per chi interessa, Xposed su Catalyst tutto ok.
Modulo Greenfy ok.
GravityBox soft brick.
Sono curioso di provare qualche altro modulo più semplice ma non ho più voglia di ripristinare.
Per ora va bene così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Che te lo rilevi solo quando sei nel Bootloader è corretto, difatti se dai il comando da cmd:
fastboot devices (invio)
Deve uscirti il seriale.
Se però non riesci a flashare partizioni singole, probabilmente è proprio andato.
Potresti provare a scaricare la twrp.img
Sbloccarlo e flashare quella sempre da fastboot.
Se c'è la fai, ma dubito
Riavviarlo in recovery senza riavviarlo, dovrebbe aprirsi la sd sul pc e ci metti una rom flashabile e flashi.
Il Bootloader si riblocca perché il cellulare non si riavvia.
Prima di tutto grazie. Il flash della twrp viene eseguito (cosa che ieri non faceva...) Ora resta da capire come riavviare in recovery senza riavviare perché se ci vado da fastboot (volume giù fino alla voce recovery mode e power per conferma) va alla schermata Google e poi a quella sul robottino sdraiato e la voce "nessun comando" poi faccio Power e premo vol più (o meno?) e mi appare la recovery stock [emoji15]
-
Prova a dare comando fastboot reboot-recovery dopo il flash
-
Quote:
mistertenente
Prova a dare comando fastboot reboot-recovery dopo il flash
Non è un comando valido... [emoji22]
-
-
Quote:
Mabit
Già provato, tra l'altro non c'è nemmeno nella lista che mi hai linkato. In fastboot c'è solo reboot e reboot-bootloader
Adb lo posso usare solo a telefono acceso giusto?
-
Quote:
ivano949
Già provato, tra l'altro non c'è nemmeno nella lista che mi hai linkato. In fastboot c'è solo reboot e reboot-bootloader
Adb lo posso usare solo a telefono acceso giusto?
Giusto. Adb solo da acceso
-
Quote:
mistertenente
Giusto. Adb solo da acceso
leggi qua magari trovi qualche comando in più
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2277112
-
@Mabit appena ho tempo leggo per bene, mi viene un dubbio: Non è che magari il pacchetto sdk che ho preso va sostituito? O sono tutti uguali? Sinceramente non sono esperto di sdk, fastboot ecc ma qualche dubbio sul pacchetto mi resta...