CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 677 primaprima ... 3474828384858694134184584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coverspacemilano Visualizza il messaggio
    gia scaricata la factory image,no i dati che c'erano non mi interessato =D mi interessa solo far ripartire il telefono
    Ah....ho riletto ora che hai l'os della mela....Hai la possibilità di utilizzare Linux o al max windows? perché con il toolkit , o con ADB sul iOS non so aiutarti

EDIT:

Ho trovato questa guida per i comandi ADB *_*

https://www.androidiani.com/forum/mo...di-su-mac.html

2.  
    Androidiano

Smartphone
    NEXUS 5 32GB WHITE

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Ah....ho riletto ora che hai l'os della mela....Hai la possibilità di utilizzare Linux o al max windows? perché con il toolkit , o con ADB sul iOS non so aiutarti

EDIT:

Ho trovato questa guida per i comandi ADB *_*
    https://www.androidiani.com/forum/mo...di-su-mac.html
    seguendo quella guida mi si blocca,mi dice di accettare le licenze,lo faccio,ma poi non va più avanti,nonni fa cliccare su install =(
    [B]HTC ONE SILVER 32GB [/B] - [B]IPAD MINI BLACK 16GB WIFI + 4G[/B] - GALAXY NOTE 3 32GB NOW->NEXUS 5 32GB WHITE - IPHONE 5S 32 GOLD - IPAD AIR SILVER 32GB LTE
    MACBOOK AIR 13" 256 GB SSD I7 1,8ghz 4GB DDR3

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

seguendo quella guida mi si blocca,mi dice di accettare le licenze,lo faccio,ma poi non va più avanti,nonni fa cliccare su install =(
    bene ogni tanto esce fuori un piccolo pezzo.....Fammi capire bene cosa ti si blocca, su quale operazione...Ma ADB sei riuscito ad installarlo? voglio capire se ti legge il cella almeno ADB , da recovery o da bootloader

A proposito, Riesci ad entrare nel BootLoader?

hai la possibilità di usare Linux o windows? cosi magari risolviamo subito con ADB se hai problemi sul Mac

Inizio a pensare che sia la sezione errata? Mi scuso in anticipo con tutti se stiamo sbagliando sezione, gli ho suggerito io di scrivere qui quindi non prendetevela con lui ma con me...e qualche utente apple magari è ben gradito per l'aiuto
    Ultima modifica di BastardInside; 26-01-14 alle 21:35

Androidiano

Smartphone
    NEXUS 5 32GB WHITE

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

bene ogni tanto esce fuori un piccolo pezzo.....Fammi capire bene cosa ti si blocca, su quale operazione

Inizio a pensare che sia la sezione errata? Mi scuso in anticipo con tutti se stiamo sbagliando sezione, gli ho suggerito io di scrivere qui quindi non prendetevela con lui ma con me...e qualche utente apple magari è ben gradito per l'aiuto

Riesci ad entrare nel BootLoader?
    si nel bootloader riesco ad entrare,in pratica la guida che hai postato fa installare dei pacchetti,e mi da preselezionato da installare il pacchetto API19,ed io devo aggiunger "Android SDK platform-tools",mi fa accettare le licenze e poi non mi fa cliccare su install.
    invece se deseleziono il pacchetto API19 e seleziono "android SDK platform-tools" me lo fa installare
    Ultima modifica di Coverspacemilano; 26-01-14 alle 21:44
    [B]HTC ONE SILVER 32GB [/B] - [B]IPAD MINI BLACK 16GB WIFI + 4G[/B] - GALAXY NOTE 3 32GB NOW->NEXUS 5 32GB WHITE - IPHONE 5S 32 GOLD - IPAD AIR SILVER 32GB LTE

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

si nel bootloader riesco ad entrare,in pratica la guida che hai postato fa installare dei pacchetti,e mi da preselezionato da installare il pacchetto API19,ed io devo aggiunger "Android SDK platform-tools",mi fa accettare le licenze e poi non mi fa cliccare su install.
    invece se deseleziono il pacchetto API19 e seleziono "android SDK platform-tools" me lo fa installare
    Prova cosi, purtroppo non so aiutarti sul iOS, maledizione a me che mi sono tolto l'hackintosh anni fa <_<

Vedi se poi con il comando adb devices , ti vede il cell, da recovery o da bootloader, se lo vede siamo a cavallo, e ci mettiamo la factory image e flashamo da recovery...dai stai tranquillo che si risolve, tanto al max recuperi un PC con windows e risolvi da li

metti gli spoiler alle image XD
    Ultima modifica di BastardInside; 26-01-14 alle 21:43

Androidiano

Smartphone
    NEXUS 5 32GB WHITE

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

come do il comando adb devices se non riesco ad installarli XD

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

come do il comando adb devices se non riesco ad installarli XD
    perché mi hai scritto che se deselezioni te lo fa installare, pardon...

Mmm ma nemmeno dal bootloader te lo monta il cell? Non hai un PC con windows a portata di mano? un amico/vicino/famigliare?

al max ti fai una macchina virtuale con la schifezza di windows...altrimenti non so proprio come aiutarti sul iOS, se non ti installa adbSdk che palle, riprova vedi se trovi qualche altra guida per l'installazione, se installi quella hai risolto :/
    Ultima modifica di BastardInside; 26-01-14 alle 22:13

Androidiano

Smartphone
    NEXUS 5 32GB WHITE

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

no =( purtroppo comunque ho provato a deselezionare API19 ora sembra che stia installando....

Androidiano

Smartphone
    NEXUS 5 32GB WHITE

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

perché mi hai scritto che se deselezioni te lo fa installare, pardon...

Mmm ma nemmeno dal bootloader te lo monda il cell? Non hai un PC con windows a portata di mano? un amico/vicino/famigliare?

al max ti fai una macchina virtuale con la schifezza di windows...altrimenti non so proprio come aiutarti sul iOS, se non ti installa adbSdk che palle, riprova vedi se trovi qualche altra guida per l'installazione, se installi quella hai risolto :/
    ha installato.ora come procedo?

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

ok allora dai speriamo che vada altrimenti fatti una virtual machine al volo, se ti trovi una iso di windows in casa.....
    entra nel terminale e spostati nella cartella Platform-tools come dice la guida...dopo di che devi lanciare il comando adb devices in questo modo :

./adb devices

Con il tel collegato, e in bootloader...cosi capiamo se lo legge

EDIT

DA recovery
    Ultima modifica di BastardInside; 26-01-14 alle 22:10

Pagina 84 di 677 primaprima ... 3474828384858694134184584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio