Il percorso che dici é giusto.. all'interno dovresti trovare il backup della ROM
Prova a riavviare il telefono... se hai ancora problemi continua nel topic delle recovery
Allegato 100744
Ultima modifica di Vobiscum; 02-02-14 alle 14:04
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Farman (02-02-14)
Scusate domanda da inesperto, sul nexus se si fa modding non c'è il problema del contatore come sul Samsung?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ciao, è da 12 ore che ci sbatto senza trovare soluzione, praticamente devo flashare per tornare stock con la factory image tutto ok se non fosse per il fatto che quando vado a mettere dal prompt l'istruzione flash.all.bat ad un certo punto mi dice che nell'archivio non sono presenti boot.sig recovery.sig system.sig... come faccio a rimediare grazie
Tra parentesi non è un semplice limitatore di flash, se ti riferisci a Knox ed il nuovo bootloader (quello che ha l'S4 per esempio) è un vero e proprio dispositivo che invalida la garanzia appena il bootloader viene sbloccato. Per il momento non vi è nessun modo di aggirarlo o azzerarlo e può essere che non venga mai trovato. È stata questa simpatica trovata di Samsung che mi ha fatto prendere il Nexus 5.