CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 677 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marcoidiano

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 122 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Ultimamente ad alcuni e su diverse rom, pure su stock, ci sono errori sul playstore, riprova, e se non va cancella i dati del play, riavvia.
    già il fatto che è un errore comune mi conforta, ma ho già cancellato un paio di volte I dati e riavviato ,senza risultato posso fare qualcos'altro?

2.  
    Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bornstellar Visualizza il messaggio
    Salve, é da un po' di tempo che ho un problema : sostanzialmente il telefono a volte non si carica, o così pare.
    Quando lo metto in carica sempre il sistema segna che si sta caricando, ma spesso la batteria piano piano diminuisce, questo accade anche usando prese diverse; e per diverse intendo molto, perché ho questo problema da quando ero in Italia e ce l'ho ancora ora che sono in Cile.
    Sapete aiutarmi? Qualcuno ha un problema simile?

Edit

Il telefono ha la slimrom 7.8 con franco kernel
    Il problema si presentava anche con altre versioni della rom.
    Sicuro di inserire per bene l'attacco usb?...a volte mi è successo di inserire l'usb e vedere il tel che va sotto carica (schermo che si accende, ecc), ma in realtà caricava poco e niente, a quel punto insospettito dalla cosa ho provato a spingere meglio l'attacco usb e mi sono accorto che in realtà non era agganciato bene, ma poteva entrare di qualche altro millimetro.
    Magari se hai qualche cover è facile che l'attacco non agganci bene e faccia solo un minimo contatto che dia solo l'impressione che il tel stia caricando.

già il fatto che è un errore comune mi conforta, ma ho già cancellato un paio di volte I dati e riavviato ,senza risultato posso fare qualcos'altro?
    Se non sbaglio mi sembra di aver letto in passato che le nuove rom base android l abbiano problemi con il play store se si cambia il kernel stock della rom...quando hai messo la rom L hai cambiato anche il kernel?
    Ultima modifica di midnighteight; 04-09-14 alle 14:08
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Senior Droid L'avatar di marcoidiano

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 122 volte in 107 Posts
    Predefinito

No...ho su lo stock..

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dovrei mandare in assistenza il nexus , solo che ho il bootloader sbloccato , custom rom e kernel . Senza usare toolkit , quali sono le tappe per tornare come quando l'ho preso ? Grazie.

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miguel94 Visualizza il messaggio
    Dovrei mandare in assistenza il nexus , solo che ho il bootloader sbloccato , custom rom e kernel . Senza usare toolkit , quali sono le tappe per tornare come quando l'ho preso ? Grazie.
    C'è scritto al primo post eh...
    Xiaomi Mi11

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Perdonami ,avevo già controllato in prima pagina ma non lo avevo notato...

Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho letto in giro che è possibile flashare via adb gli ota senza dover attendere giorni e giorni. Siccome sono tutto completamente stock (con bootloader bloccato e senza root e custom recovery), vorrei sapere se posso o devo per forza sbloccare il bootloader? (mi pare di aver capito che lo sblocco del bootloader serva solo in caso di flash di una factory image)

Senior Droid

Smartphone
    Yotaphone 2

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi. Ho installato il kernel linear in quanto mi interessava soprattutto la funzione del doppio tap per risvegliare lo schermo. Seguendo le istruzioni della guida, ho scaricato "Root Browser", entro e vado su "etc", poi "init.d", e infine apro come script il file 99linear. Tutto a posto e funziona perfettamente. Il problema è che se spengo il device e lo riaccendo la funzione del doppio tap sparisce, e per ripristinarla devo di nuovo fare tutta la procedura con root browser...

Senior Droid L'avatar di AlanSmith17

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi. Ho installato il kernel linear in quanto mi interessava soprattutto la funzione del doppio tap per risvegliare lo schermo. Seguendo le istruzioni della guida, ho scaricato "Root Browser", entro e vado su "etc", poi "init.d", e infine apro come script il file 99linear. Tutto a posto e funziona perfettamente. Il problema è che se spengo il device e lo riaccendo la funzione del doppio tap sparisce, e per ripristinarla devo di nuovo fare tutta la procedura con root browser...
    succedeva anche a me, per caso riavvi in modalità soft? (riavvio rapido)

Senior Droid

Smartphone
    Yotaphone 2

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlanSmith17 Visualizza il messaggio
    succedeva anche a me, per caso riavvi in modalità soft? (riavvio rapido)
    No no...il telefono lo spengo proprio dal tasto di spegnimento e lo riaccendo..

Pagina 302 di 677 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio