Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Flashing Tips - Post #12583 - XDA Forums In questo post, ad un certo punto si legge "The data partition contains the dalvik cache area (still used by ART)" quindi sì, il wipe dalvik va fatto perchè art usa quella zone della partizione /data che prima era destinata a dalvik. E poi, come dice il buon AI0LIA, fare un wipe dalvik non costa nulla, sono solo due secondi![]()
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Non so se è il thead giusto, in tal caso chiedo venia. Avevo xposed (e quindi i permessi di root) oggi ho rimosso tutti i moduli con xposed (usavo tinted status bar e hktheme manager) rimosso xposed (con la funzione rimuovi presente nell'app) e unrootato con super su. La domanda è, resta qualche "residuo" di moduli/xposed/root nelle cartelle di sistema? Grazie.
Ciao ragazzi quando chiamo mi sentono male o basso.. Ho provato a cambiare baseband (radio) ma il problema persiste uso anche faux sound e la mod di fosseperme.. Altre soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Io ho flashato la radio della versione 4.4.2 su KitKat 4.4.4 e la ricezione rispetto a prima va meglio ma comunque è molto peggio di quando avevo terminali Samsung. Mi sapete dire se flashando la radio della preview di L la situazione migliora?
Grazie.
Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue
antimo84c (30-09-14)