Format system è sbagliato, devi fare wipe system.. Perché? Perché devi usare TWRP, con lollipop la CWM dà molti problemi
Per il resto tutto giusto.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Ragazzi ho flashato la foxhound 5.0.1(2.3) ma per mia sfortuna non trovo più le cartelle (o almeno non me le riconosce più) nella directory corretta.
Ho letto su XDA che si potrebbe rimediare spostandole ma non ho capito da dove a dove.
Il problema grosso è che anche in recovery non mi fa fare il restore perché mi è cambiato tutto e non so come fare.
Aiuto.
spero sia il thread giusto, esiste un modo per installare tutte le app tra un flash e l'altro senza reinstallare tutte dal playstore che ci mette una vita?
Ultima modifica di AI0LIA; 21-12-14 alle 21:57
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
crew (21-12-14)
crew (21-12-14)
Il modo migliore sarebbe avere uno .zip flashabile di titanium, da flashare dopo ROM e GApps.
Quando avvii la ROM, apri Titanium Backup e inizi a ripristinare le app che avevi backuppato nella ROM precedente
Volendo potresti anche creare un update.zip delle app che vuoi, e quindi flashandole come se fossero GApps (ovviamente non saranno installate come app di sistema).
Per fare quest'ultima cosa devi avere TiBackup Pro
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
crew (21-12-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X