Per titinaium https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=804902
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
crew (21-12-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
crew (21-12-14)
Prima di uber usavi un'altro kernel? Hai provato a cancellare i file del Kernel precedente? Ad esempio io usavo il linear 02 sulla cataclysm ma avevo un drain della batteria, tramite es ho cancellato i file del linear, ho installato rom (wype dalvick, cache e system) flashato rom, riavviato andato in recovery ed installato uber... Il drain mia sembra sia rimasto ma nessun problema con le impostazioni..
Monto l'ultima versione xtrasmooth 3.2 più code_blue r777 e la baseband della preview lollipop. Ad ogni riavvio il cellulare rimane senza linea per una ventina di secondi poi la home si reboota e torna la connessione. Qualcuno ha questo problema?
Ho un disperato bisogno di assistenza. Ho un Nexus 5 che ora credo sia in soft-brick ma non riesco a risolvere con le normali guide.
ho iniziato a moddare qualche giorno fa, ho sbloccato il bootloader e i diritti di root senza troppi problemi e oggi ho installato cyanogenmod senza difficoltà.
Il disastro è capitato sta sera, quando senza pensarci stavo installando franco kernel ma per sbaglio ho flashato senza prima scaricare il file zip, errore stupido lo so. Quindi ho aspettato un po' sperando che si riattivasse da solo, ma così non è stato.
E qui panico totale, entro in recovery mode e ancora più stupidamente faccio un wipe... cosa devo fare per recuperare il dispositivo? se ancora posso...
Vi prego, potrete insultarmi quanto vorrete alla fine, ma per ora cercate di capirmi e di aiutarmi.
In che senso hai flashato senza scaricare il file?! Cos'hai flashato allora? E che wipe hai fatto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App