CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 508 di 677 primaprima ... 8408458498506507508509510518558608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,071 a 5,080 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Con il tuo post mi hai chiarito più dubbi tu delle centinaia di guide che abbia mai letto Grazie!

Adesso ho installato correttamente la TWRP recovery (v. 2.8.5.3). Adesso posso procedere con il flash del bootloader? Ci saranno problemi con la versione di Android (la 5.1) che ho sul dispositivo fintanto che non installo la Cyanogen?

PS. Purtroppo con Terminal Emulator non ho risolto il problema della memoria. Ci sono altre soluzioni? Magari ritornando in stock e provando a fare tutto daccapo?

Posto delle immagini per far capire meglio la situazione:

Non so se questo problema posso averlo causato io. Ogni volta che dalla CWM recovery riavviavo il sistema mi diceva che il root poteva essere stato perso e allora ogni volta schiacciavo su "yes, fix ecc. ecc." e riavviava il sistema operativo. Questa operazione l'ho fatto un paio di volte. Non so se questa informazione può servire a risolvere il problema. E' che avere 6000 cartelle mi scoccia un pò...
    Guarda, non ricordo più bene cosa dovevi fare con il bootloader e non ho il tempo di andare a guardare indietro nella discussione. Se devi semplicemente aggiornarlo, allora ti consiglio di passare per la factory. In questo modo aggiornò bootloader e radio e risolvi anche il problema della memoria. Ovviamente poi devi nuovamente installare la twrp.
    Quote Originariamente inviato da Shax Visualizza il messaggio
    No, su tuo suggerimento ho testato ed è tutto ok, scatta foto e fa backup..
    Non ti so aiutare allora. Io ho avuto problemi simili, ma non riuscivo a portare a termine nessuna operazione che coinvolgesse la scrittura di dati sulla memoria. Cosa strana poi, mi è successo due volte, entrambe dopo flash della factory. Comunque ho risolto flashando di nuovo la factory (oppure puoi provare a scompattare lo zip della factory e a flashare solo il file userdata.img con il comando "fastboot flash userdata userdata.img")
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

2. Il seguente Utente ha ringraziato wmet per il post:

Shax (21-03-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

per chiunque avesse problemi con "impossibile acquisire lo screen, per spazio di archiviazione limitato o perchè vietato da organizzazione o app" io ho risolto con un metodo trovato su un altro forum......provate solamente a rinominare la cortella 'picture', il sistema creerà una nuova cartella ed avrete i vostri screenshot

5. Il seguente Utente ha ringraziato stefanino25 per il post:

Shax (21-03-15)

Androidiano L'avatar di Shax

Smartphone
    Nexus 5 black

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanino25 Visualizza il messaggio
    per chiunque avesse problemi con "impossibile acquisire lo screen, per spazio di archiviazione limitato o perchè vietato da organizzazione o app" io ho risolto con un metodo trovato su un altro forum......provate solamente a rinominare la cortella 'picture', il sistema creerà una nuova cartella ed avrete i vostri screenshot
    Ha funzionato, grazie mille. Stavo impazzendo.

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Aiuto, mi squilla il telefono e non fa nessun suono, avevo impostato una musica da una cartella nella memoria interna, fino a stamattina suonava la canzone, ora non fa più nessun suono..
    Se vado nelle impostazioni suoni e la seleziono da media storage (dato che compare quando la si seleziona la prima volta) e selezionò le altre suona, se seleziono quella sta muto..

Ho rifatto anche 3 volte la procedura wipe cache, dalvik, system, flash ROM, bloatware, gapps, google app, supersu, kernel, ukm...
    Ma nulla..
    Ho provato con altri file mp3 ma non suonano, invece ad esempio con un file mid (sempre nell'Internal storage) funge..

In poche parole non riesco a impostare nessun file mp3 come suoneria, compare nella lista ma se lo seleziono resta muto..
    E una cosa strana è che con vlc riesco a riprodurlo, invece con il lettore interno di es gestore file avanza la riproduzione ma non si sente nulla..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 22-03-15 alle 09:21
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate, sto per installare la rom Euphoria, ma da dove il pacchetto zip da flashare con le gapps? Non riesco proprio a trovarlo, quali wipe dovrei fare per installarle? Grazie mille in anticipo!

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squaresoftg Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, sto per installare la rom Euphoria, ma da dove il pacchetto zip da flashare con le gapps? Non riesco proprio a trovarlo, quali wipe dovrei fare per installarle? Grazie mille in anticipo!
    Leggi qui

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6376776

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, mediante quella pagina sono arrivato a quella delle GAPPS, solo che la versione 5.1.x (ovvero quella di Euphoria che sto per mettere) è presente solo con questa dicitura: "BANKs GAPPS 5.1" che significa? Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squaresoftg Visualizza il messaggio
    Grazie mille, mediante quella pagina sono arrivato a quella delle GAPPS, solo che la versione 5.1.x (ovvero quella di Euphoria che sto per mettere) è presente solo con questa dicitura: "BANKs GAPPS 5.1" che significa? Grazie!
    Dai ti facilitò la situazione!
    Scarica queste
    http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=banks&device=gapps

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

12. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

squaresoftg (22-03-15)

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Curiosità. Quanti di voi lasciano il bootloader sbloccato?

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Curiosità. Quanti di voi lasciano il bootloader sbloccato?
    Non ci sono particolari vantaggi nel bloccarlo, a volte averlo sbloccato salva da parecchie situazioni, ma è anche vero che se ti capita il problema del tasto power averlo sbloccato potrebbe dare problemi di garanzia (edit: hai comunque una custom rom di solito, fa poca differenza lo stato del BL), ma in linea di massima LG non fa problemi, e ci sono più motivi per lasciarlo sbloccato che per bloccarlo
    Xiaomi Mi11

15. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

Ottonto (22-03-15)

Pagina 508 di 677 primaprima ... 8408458498506507508509510518558608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio