Ai0 tu ci hai capito qualcosa di quello che è successo?Com'è possibile che factory e/o full wipe compreso sdcard non abbiano funzionato?
l'antivirus non serve, basta tenere un anti ad e sei a posto. IL kernerl se vuoi hai un ampia scelta chiedi consiglio nella sezione giusta:
https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
secondo me non era problema di rom, era problema di qualche sito che lui visitava che faceva aprire collegamenti strani![]()
Ultima modifica di AI0LIA; 25-02-15 alle 16:39
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Beh ora che ho flashato recovery e rom moddate, come posso sfruttarle ?
C'è qualcuno che mi sappia dire perché non funziona google now su dirty unicorn?Riesco a far partire google now solo dal menu delle app e che non tasto centrale, ma non riesco a richiamarlo né con il comando "ok google" né trovandolo sulla parte sinistra della home
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Giuro che ho letto il primo post di questo topic ma ci sono solo disclaimers e faqs...
Vedendo i problemi riscontrati da te ti consiglio un'accurata lettura di tutte le guide in sezione, perché come hai visto, il modding praticato senza sapere porta a danni non indifferenti.
La recovery e la ROM non le sfrutti, o meglio, puoi sfruttare personalizzazioni e fluidità di esse. È un sistema operativo customizzato affinché l'utilizzatore possa trarre più comfort nell'utilizzo del proprio terminale.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
@morrigan91
segnalo che un tizio di xda ha fatto uno zip flashable che in una botta aggiorna radio e booloader
E' utile per chi è rimasto ancora al booloader kitkat e non proviene da una base Lollipop
Fonte (appena testato)
Si potrebbe mettere in OP ..da qualche parte..
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
pablito71 (26-02-15)
Si, nel thread di @AI0LIA, se non è già stato messo.
Gli zip flashabili per aggiornare le singole parti senza passare per factory è da un pezzo che sono in auge![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Al terzo post di questa discussione ci sono gia quelli per la radio e tutte le indicazioni per aggiornare il BL. Aggiornarlo via zip non lo ha mai fatto nessuno, avevo anche cercato come fare, ma c'erano delle cose non belle e sembrava un rischio inutile, ora vedo come lo ha fatto sto qui ed in caso lo menziono al terzo post
EDIT: infatti usa l'unico metodo per farlo da zip, in pratica il BL è diviso in 6 img, google lo usa negli update flashabili, ma non mi piace/convince e nessuno ci ha mai perso del tempo per rifarlo in questi anni, meglio un comado via fastboot
Ultima modifica di morrigan91; 26-02-15 alle 13:37
Xiaomi Mi11