CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 509 di 677 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,081 a 5,090 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Giammy9

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Vorrei inserire i dpi a 380, ma c'è un modo prr settare i dpi per ogni singola app? Ad esempio clash of clans con i dpi sotto i 400 non si legge nulla

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giammy9 Visualizza il messaggio
    Vorrei inserire i dpi a 380, ma c'è un modo prr settare i dpi per ogni singola app? Ad esempio clash of clans con i dpi sotto i 400 non si legge nulla

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    mmmm
    vuoto mentale a parte .... c'era qualche rom che aveva queste chicche xD
    forse anche qualche app ... non ricordo madò

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

Giammy9 (22-03-15)

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Non ci sono particolari vantaggi nel bloccarlo, a volte averlo sbloccato salva da parecchie situazioni, ma è anche vero che se ti capita il problema del tasto power averlo sbloccato potrebbe dare problemi di garanzia (edit: hai comunque una custom rom di solito, fa poca differenza lo stato del BL), ma in linea di massima LG non fa problemi, e ci sono più motivi per lasciarlo sbloccato che per bloccarlo
    Da un punto di vista della sicurezza è meglio bloccarlo, vero?
    Non credo però che un malintenzionato voglia fare il dump delle partizioni o ti voglia sovrascrivere la recovery
    Diciamo che con bootloader sbloccato e cifratura attiva si è abbastanza al sicuro.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Da un punto di vista della sicurezza è meglio bloccarlo, vero?
    Non credo però che un malintenzionato voglia fare il dump delle partizioni o ti voglia sovrascrivere la recovery
    Diciamo che con bootloader sbloccato e cifratura attiva si è abbastanza al sicuro.
    E cosi semplice sbloccarlo che anche se lo rubano a boot bloccato basta un comando da adb e hai sbloccato
    E cosi facile fare le cose sui nexus che bloccare il bootloader ti fa solo perdere 2 minuti e tutto sul telefono, non e ne più sicuro ne meno sicuro

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    E cosi semplice sbloccarlo che anche se lo rubano a boot bloccato basta un comando da adb e hai sbloccato
    E cosi facile fare le cose sui nexus che bloccare il bootloader ti fa solo perdere 2 minuti e tutto sul telefono, non e ne più sicuro ne meno sicuro
    Sono d accordo! L unica cosa pro e! Se ti rubano in cellulare con bootloader bloccato e tentano di sbloccarlo cmq resettano tutti i dati! E non riescono"" a recuperarli!! Con bootloader sbloccato recuperano tutto cioè che e sulla tua sd interna(foto!video!documenti!etc........)

Che poi se non erro ci doveva essere qualcosa sulla recovery (tipo password x accedervi)

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Sono d accordo! L unica cosa pro e! Se ti rubano in cellulare con bootloader bloccato e tentano di sbloccarlo cmq resettano tutti i dati! E non riescono"" a recuperarli!! Con bootloader sbloccato recuperano tutto cioè che e sulla tua sd interna(foto!video!documenti!etc........)

Che poi se non erro ci doveva essere qualcosa sulla recovery (tipo password x accedervi)
    E qui che ti sbagli, i tuoi dati sono SEMPRE recuperabili, hai un solo modo per non farlo succedere, distruggere il supporto dove sono archiviati
    Per la password alla recovery non so ma se c'è il modo per scavalcarla sui pc ( confermo che si può fare) si può fare anche su android

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Predefinito

E qui che ti sbagli, i tuoi dati sono SEMPRE recuperabili, hai un solo modo per non farlo succedere, distruggere il supporto dove sono archiviati
    Per la password alla recovery non so ma se c'è il modo per scavalcarla sui pc ( confermo che si può fare) si può fare anche su android
    Infatti ho messo le ""

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Infatti ho messo le ""
    Si ma meglio precisare, io onestamente su N7 e sul telefono lo lascio sbloccato, molto comodo per flashare da adb anche rom

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Se attivi la cifratura i dati che recuperano non possono essere letti. Possono recuperarli ma non se ne fanno nulla.

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Predefinito

Si ma meglio precisare, io onestamente su N7 e sul telefono lo lascio sbloccato, molto comodo per flashare da adb anche rom
    Anche io lascio sbloccato!!
    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Se attivi la cifratura i dati che recuperano non possono essere letti. Possono recuperarli ma non se ne fanno nulla.
    Ma se attivi la cifratura non dava problemi?? Lag e cose del genere?? Non l'ho mai attivati quindo non so

Pagina 509 di 677 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio