CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 531 di 676 primaprima ... 31431481521529530531532533541581631 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,301 a 5,310 su 6756
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frufru71 Visualizza il messaggio
    Scusate ma sono proprio negato, come si mette con fastboot, posso fare tutto da telefonino in recovery o devo fare per forza con il PC. mi date un link dove spiega come posso fare? per cambiare recovery si intende la la twrp , non ho trovato niente a riguardo di @morrigan91. Grazie
    Devi farlo da pc
    Verso la fine del post spiega i comandi da dare col terminale
    Leggiti bene tutto il post
    La prima parte è per fartelo riconoscere dal pc
    Se già te lo riconosce, ti basta scopattare la la piccola cartella linkata e ci metti dentro la recovery twrp e dai i comandi
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Scusate ma sono proprio negato, come si mette con fastboot, posso fare tutto da telefonino in recovery o devo fare per forza con il PC. mi date un link dove spiega come posso fare? per cambiare recovery si intende la la twrp , non ho trovato niente a riguardo di @morrigan91. Grazie
    Bastava andare indietro di un paio di pagine in quella discussione...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6785256
    Xiaomi Mi11

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie.
    sono riuscito con il linck della TWRP che mi ha dato morrigan.
    Adesso se ho capito bene, posso aggiornare a qualsiasi TWRP giusto?
    Ultima modifica di frufru71; 22-04-15 alle 14:34

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Bastava andare indietro di un paio di pagine in quella discussione...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6785256
    Dai mo... sbiega bene tutti i passaggi

Grazie.
    Una domanda per morrigan, il link che hai messo https://www.androidfilehost.com/?fid=96039337900114936 non mi apre niente, ma se dovesse aprirsi la TWRP che trovo è zip e quindi si può installare dal telefonino, o devo fare la procedura da PC?
    Si la puoi flashare da recovery, ti consiglio di darti una letta al metodo manuale, anche perchè ti servirà in futuro quasi sicuramente.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

morrigan91 (22-04-15)

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Grazie.
    sono riuscito con il linck della TWRP che mi ha dato morrigan.
    Adesso se ho capito bene, posso aggiornare a qualsiasi TWRP giusto?
    Se non hai più una rom con build prop modificato si, non avrai problemi.
    Xiaomi Mi11

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

prima di nannare..
    perché non riesco ad installare la cm12.1 caf?

la metto in multirom. solita procedura. il problema è che nel wizard setup imiziale non mi fa connettere alla wifi e anche se ignoro, successivamente non mi si collega? perché mai cribbio?

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Ieri il mio Nexus 5 è morto vi spiego meglio: Ieri mattina ho cercato di accendere il telefono e mi sono accorto che rimaneva bloccato sul logo Google. Siccome non sono un esperto di Android e non ho mai modificato nulla sul mio Nexus ho cercato qua e la su internet e sono riuscito ad entrare in bootloader. Dal bootloader provo a formattare il telefono per riportarlo allo stato di fabbrica, ma nada! non riesce a portare a termine la formattazione. Dopo oltre un'ora col telefono fermo in wipe data/ format data decido di premere il tasto power e sembra che qualcosa si sblocchi, c'era il logo android con la scritta cancellazione ma dopo alcuni minuti è uscito il robottino con un triangolo rosso sulla pancia e premendo i tasti power + volume su ottengo una serie di errori del tipo E:failed to mount /cache (Invalid argument).
    Ora ogni volta che attacco il telefono alla corrente o al pc si ripete la scena (logo Google - cancellazione - triangolo rosso) in loop.
    Credo che di recuperare i dati che avevo sul telefono non se ne parli proprio, giusto? (c'erano delle foto che non avrei voluto perdere) ma almeno c'è un modo per far resuscitare il mio Nexus? O non mi resta altro che mandarlo in assistenza?
    Spero di aver postato nella sezione giusta e vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte.

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sphynx84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ieri il mio Nexus 5 è morto vi spiego meglio: Ieri mattina ho cercato di accendere il telefono e mi sono accorto che rimaneva bloccato sul logo Google. Siccome non sono un esperto di Android e non ho mai modificato nulla sul mio Nexus ho cercato qua e la su internet e sono riuscito ad entrare in bootloader. Dal bootloader provo a formattare il telefono per riportarlo allo stato di fabbrica, ma nada! non riesce a portare a termine la formattazione. Dopo oltre un'ora col telefono fermo in wipe data/ format data decido di premere il tasto power e sembra che qualcosa si sblocchi, c'era il logo android con la scritta cancellazione ma dopo alcuni minuti è uscito il robottino con un triangolo rosso sulla pancia e premendo i tasti power + volume su ottengo una serie di errori del tipo E:failed to mount /cache (Invalid argument).
    Ora ogni volta che attacco il telefono alla corrente o al pc si ripete la scena (logo Google - cancellazione - triangolo rosso) in loop.
    Credo che di recuperare i dati che avevo sul telefono non se ne parli proprio, giusto? (c'erano delle foto che non avrei voluto perdere) ma almeno c'è un modo per far resuscitare il mio Nexus? O non mi resta altro che mandarlo in assistenza?
    Spero di aver postato nella sezione giusta e vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
    Per riaccendere il nexus ,prova a seguire quanto scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=438389
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

11. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

Sphynx84 (25-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

già provato, ho anche scaricato sdk e minimal adb fastboot ma evedentemente sbaglio qualcosa oppure il telefono è andato perchè non sono riuscito a risolvere nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

devo aprire un altro thread in modo da poter ricevere aiuto passo per passo per capire se e dove sbaglio io o posso lasciare qua?

Pagina 531 di 676 primaprima ... 31431481521529530531532533541581631 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio