CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 614 di 677 primaprima ... 114514564604612613614615616624664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,131 a 6,140 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcobarat Visualizza il messaggio
    Garanzia è impossibile con bootloader sbloccato?
    A me l'hanno scambiato anche se avevo bootloader sbloccato, root, xposed, twrp ecc

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

[QUOTE=paolocorpo;7288635]
    Ho provato a farlo in maniera automatica, ho scaricato la 5.0.1 ma quando apre fastboot da sempre questo errore "FAILED (remote: flash write failure)"

mi sa che si è brikkato, ma così dal nulla.. che cavolo...
    SOS, premessa, il telefono non è mio, è stato solo rootato e credo abbia 5.1.0, credo.

E' morto di punto in bianco, adesso va in bootloop continuo. Se provo a wipare è tutto un "E:failed to mount /cache invalid argument" o system ecc, se provo a metterlo stock con la factory image da errore da fastboot, nexus rootkit non fa niente, il pc lo riconosce, adb e fastboot funzionano ma sinceramente non so come uscirne...

Quote Originariamente inviato da jhonnynoname Visualizza il messaggio
    daje raga!
    ci sono riuscito! finalmente! flashata la recovery gli ho dato il permesso di modificare la partizione system, ho riavviato , full wipe flash della rom e di supersu 2.65 insieme in un unico flash...!
    cmq credo che il mio grosso problema era che facevo solo un dirty wipe ( non chiedetemi perchè) avete presente quando ti fissi con qualcosa, e pur avendo la soluzione sotto il naso non la vedi???
    Visto che lo hai detto tante volte tu ... possiamo dirlo noi ?
    Perchè sei un pirxa !!

Dai ... finalmene ... è stato un parto gemellare ... ma li abbiamo cacciati fuori
    Puoi dirlo assolutamente! Ho spaccato balle per due giorni per una bischerata!
    Rinnovo i miei grazie a todos.... @mistertenente in realtà non credo che sia quello il problema della recovery.... Pare che quella versione dia questa scelta, almeno è quello che ho capito su un forum di one plus one ......

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Garanzia è impossibile con bootloader sbloccato?
    Quote Originariamente inviato da C0N71 Visualizza il messaggio
    A me l'hanno scambiato anche se avevo bootloader sbloccato, root, xposed, twrp ecc
    Concordo con CON71
    IO ci proverei ... molto probabilmente ti verrà accettato senza noie
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

non sapendo dove scrivere di preciso e non volendo iniziare un nuovo thread (almeno per ora), chiedo qui...

La tematica è piuttosto varia, ma semplice: quando flasho delle ROM (non tutte, specialmente quelle a base o con derivazione Cyano) ricevo un addebito dalla Vodafone (mio operatore) per "consumo internet" (6€ al colpo, non brustolini!).

Il tutto perché tra gli APN, si seleziona di default (dopo il normale avvio della ROM) quello con indirizzo "web.omnitel.it" ("Tethering Internet") e non l'opzione "mobile.vodafone.it" ("Acc. Internet da cell")

Come detto in precedenza, questo fastidioso problema si presenta con numerosissime ROM (ultimamente con tutte quelle Android M 6.0.x): Resurrection, Cyano, Krexus, ecc...

Inizialmente (ancora con LL) mi era capitato solo con la Orion (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7014559 e https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7015032)...ora vorrei riprovare la Orion M...e continuare a flashare e testare altre ROM, ma capirete bene che devo trovare una soluzione a questo problema...non posso continuare a buttare via 6€ a colpo per niente!

Durante il primo avvio cerco di inserire il mio WiFi il prima possibile, ma appena si connette, il credito scala!

Avete soluzioni differenti dallo scomodo "estrarre il carrellino della SIM" ogni volta che voglio flashare una ROM?!

Esiste un modo, una modifica nello .zip che mi può aiutare?!

Capitano ad altri questi disguidi?! Consigli? Soluzioni?

PS: le ROM le installo sempre tramite MultiROM, se può centrare...ma non credo.

Grazie
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Ciao
    E' capitatp anche a me un paio di volte con i tablet
    Ciò perchè l'APN impostato è puntualmente quello di uno smartphone e non quello del tablet
    Ma a me capita quando non ricordandomi di cambiarlo ... mi collego per qualche secondo senza wifi
    Ai primi avvii di rom in realtà dovrebbe anadare direttamente in wifi ... strano che di scarichi passando al 3G/LTE ...
    Tu dici invece che si collega con la SIM
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Si, all'avvio della ROM, ti viene chiesto se vuoi connetterti ad una rete Wi-Fi, ma nel frattempo, per impostare la lingua, l'orario ecc, su collega alle rete e se l'APN è sbagliato, ti scalano subito il credito!
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Ho un Nexus 5 con bootloader sbloccato e aggiornato al 6.0.1
    Dopo aver flashato la recovery vorrei fare pure il root, cosa devo flashare? Il 2.46 stabile o il 2.52 beta?
    Se non ho capito male il 2.46 dovrebbe richiedere un kernel custom, mentre il 2.52 no.. Io vorrei tenere il più possibile quello originale.
    O ci sono altre differenze?

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dark Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Dopo aver flashato la recovery vorrei fare pure il root, cosa devo flashare? Il 2.46 stabile o il 2.52 beta?
    Se non ho capito male il 2.46 dovrebbe richiedere un kernel custom, mentre il 2.52 no.. Io vorrei tenere il più possibile quello originale.
    FLasha il 2.52
    A me su un N4 con rom custom MM ha funzionato
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9

Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dark Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Vai tranquillamente di 2.52 ( classico root). Dalla versione 2.60 in poi, lo sviluppatore ha trovato in modo per non far modificare la partizione system, quindi dovrebbe funzionare sia android pay ( in Italia non ancora attivo) e altre app tipo Mediaset premium, Sky go che rilevano che il dispositivo è root e non funzionano (ma è ancora beta ed alcune app potrebbero non funzionare a dovere), inoltre chi ha root su ROM stock , dovrebbe permettere di ricevere ed installare gli ota ( ovviamente devi avere recovery stock). Per il momento, credo sia cosa buona mettere la versione stabile 2.52 che oltretutto non richiede custom kernel.

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Vai tranquillamente di 2.52 ( classico root). Dalla versione 2.60 in poi, lo sviluppatore ha trovato in modo per non far modificare la partizione system, quindi dovrebbe funzionare sia android pay ( in Italia non ancora attivo) e altre app tipo Mediaset premium, Sky go che rilevano che il dispositivo è root e non funzionano (ma è ancora beta ed alcune app potrebbero non funzionare a dovere), inoltre chi ha root su ROM stock , dovrebbe permettere di ricevere ed installare gli ota ( ovviamente devi avere recovery stock). Per il momento, credo sia cosa buona mettere la versione stabile 2.52 che oltretutto non richiede custom kernel.
    DA quello che dici in conclusione mi sembra di capire che la versione da 2.60 richieda un kernel particolare
    Se si ... quale ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9

Pagina 614 di 677 primaprima ... 114514564604612613614615616624664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio