Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vi prego aiutatemi sono giorni che non riesco a installare i driver su seven a 64bit...seguo per filo la guida ma quando seleziono la cartella e premo avanti mi dice sempre impossibile trovare driver per il dispositivo e dopo non me lo vede piu su gestione dispositivi....ma dove sbaglio???Aiutatemi per piacere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Ragazzi vi prego aiutatemi sono giorni che non riesco a installare i driver su seven a 64bit...seguo per filo la guida ma quando seleziono la cartella e premo avanti mi dice sempre impossibile trovare driver per il dispositivo e dopo non me lo vede piu su gestione dispositivi....ma dove sbaglio???Aiutatemi per piacere!
hai attivato le opzioni debug? dalle opzioni sviluppatore?
prova a seguire il punto A di questa https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html
e in caso prova ad individuare il device della gestione dei dispositivi e prova a cancellarli e a reinstallarli da capo
-
Quote:
enricocid
hai attivato le opzioni debug? dalle opzioni sviluppatore?
prova a seguire il punto A di questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html
e in caso prova ad individuare il device della gestione dei dispositivi e prova a cancellarli e a reinstallarli da capo
Inanzitutto grazie!!Si ho attivato il debug e ho provato gia a seguire la guida ho provato anche col wugs ma non ne vengo fuori in nessuna maniera,col wugs sono riuscito a installare i driver adb ma quando fa il test mi da errore sulla verifica driver fastboot,quando lo riavvia in fastboot,e da li non riesco piu andare avanti....in gestione dispositivi non me lo vede solo quattro volte dispositivo bluetooth con il punto esclamativo giallo e basta nessuna traccia del nexus 5.
Sono veramente scoraggiato col Gnex e N7 non ho mai avuto questi problemi!!
-
Quote:
roberto207
Inanzitutto grazie!!Si ho attivato il debug e ho provato gia a seguire la guida ho provato anche col wugs ma non ne vengo fuori in nessuna maniera,col wugs sono riuscito a installare i driver adb ma quando fa il test mi da errore sulla verifica driver fastboot,quando lo riavvia in fastboot,e da li non riesco piu andare avanti....in gestione dispositivi non me lo vede solo quattro volte dispositivo bluetooth con il punto esclamativo giallo e basta nessuna traccia del nexus 5.
Sono veramente scoraggiato col Gnex e N7 non ho mai avuto questi problemi!!
Oltre ai consigli dati precedentemente prova anche con le indicazioni di questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4884171
Prima di fare questo disinstalla tutto quello che possa aver a che fare col telefono con usbdewiew (cercalo con google) e riavvia il pc.
Se hai un pc fisso usa una porta usb posteriore, se hai un portatile cambia porta.
-
Quote:
hotto
Grazie anche a te!Domani provo con le porte usb posteriori di nuovo,avevo provato anche con le usb 3.0...ho provato a puntare il file "android_winusb. inf" ma non me lo fa raggiungere arriva solo alle due cartelle amd64 e i e qualcosa piu di la non posso andare....mi da come la sensazione che non veda la cartella dei driver correttamente perche mi da subito errore dicendo che non ci sono driver corretti per il dispositivo.
-
Quote:
dadenet
Si esatto , ma il bello dei terminali nexus è che puoi tornare stock in ogni momento.
p.s. anche se sembrino essere più tolleranti verso questo device.
Cosa intendi con tolleranti?
-
Io mi arrendo non so piu cosa fare le ho provate tutte e non riesco ad installare i driver....se qualcuno ha qualche idea io sono qui.Grazie!
-
Quote:
roberto207
Io mi arrendo non so piu cosa fare le ho provate tutte e non riesco ad installare i driver....se qualcuno ha qualche idea io sono qui.Grazie!
se hai già installati driver di altri telefoni come il Nexus allora ti consiglio di rimuoverli perché potrebbero generare conflitti...
a me è capitato tra un Nexus 7, di mio fratello, e il gnex che ho posseduto fino a qualche tempo fa... praticamente non riuscivo più a mettere i drivers... rimosso il nexus 7 dai dispositivi ho potuto finalmente installarli senza problemi...
altrimenti prova a consultare questa guida dove mostra come installare vari drivers... magari con altri drivers riesci... l'importante è che prima di provare un nuovo driver tu rimuova quelli installati precedentemente
http://www.theandroidsoul.com/nexus-...llation-guide/
c'é anche un troubleshoot molto utile in fondo alla guida
-
Quote:
enricocid
se hai già installati driver di altri telefoni come il Nexus allora ti consiglio di rimuoverli perché potrebbero generare conflitti...
a me è capitato tra un Nexus 7, di mio fratello, e il gnex che ho posseduto fino a qualche tempo fa... praticamente non riuscivo più a mettere i drivers... rimosso il nexus 7 dai dispositivi ho potuto finalmente installarli senza problemi...
altrimenti prova a consultare questa guida dove mostra come installare vari drivers... magari con altri drivers riesci... l'importante è che prima di provare un nuovo driver tu rimuova quelli installati precedentemente
Nexus 5 Driver (ADB and Fastboot) Installation Guide
c'é anche un troubleshoot molto utile in fondo alla guida
Grazie mille è bello non sentirsi soli,veramente mi sta facendo sclerare con questi driver!!Ottima la guida che mi hai linkato,domani con calma mi cimento e vedo se ci riesco cosi!!Grazie ancora per l interessamento!
-
Quote:
Fawkes
Cosa intendi con tolleranti?
.............. se glielo rimandi indietro con il bootloader sbloccato , non è che te lo rifiutano.