CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 209
Discussione:

[Guida] Come Sbloccare il Bootloader E Come Avere Root, Recovery Custom E Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Il problema dei driver è che sono quelli di n4 mentre è collegato n5...
    @Roberto quando installi i driver e sfogli le sottocartelle non puntarti sopra la spunta i386 o amd lascia la directory alla pagina principale,se così vogliamo dirla tutta e clicca avanti,ti apparirà una schermatina rossa con scritto se sei sicuro di installare questi driver in quanto potrebbe danneggiarti il pc,tu clicca si e procedi.
    Il gioco è fatto.
    Ora torniamo a noi,ho già fatto la domanda sul treahd del root toolkit ma a questo punto chiedo anche quì con 4.4.2 posso eseguire il tutto?
    Memento audere semper

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wonderdroid per il post:

    roberto207 (18-12-13)

  3.  
  4. #122
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Il problema dei driver è che sono quelli di n4 mentre è collegato n5...
    @Roberto quando installi i driver e sfogli le sottocartelle non puntarti sopra la spunta i386 o amd lascia la directory alla pagina principale,se così vogliamo dirla tutta e clicca avanti,ti apparirà una schermatina rossa con scritto se sei sicuro di installare questi driver in quanto potrebbe danneggiarti il pc,tu clicca si e procedi.
    Il gioco è fatto.
    Ora torniamo a noi,ho già fatto la domanda sul treahd del root toolkit ma a questo punto chiedo anche quì con 4.4.2 posso eseguire il tutto?
    Ti ho già risposto di la.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    wonderdroid (18-12-13)

  6. #123
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ce l ho fatta!!!!!!!!Senza il vostro aiuto ero fregato!Praticamente ho disinstallato tutto quello che riguardava google o nexus con usbdeview e poi col wug's ci sono riuscito con la soluzione universale 1,credo che il problema era qualche vecchio driver dei nexus che mi era sfuggito dalla disinstallazione!!
    Che dire,GRAZIE DI CUORE a chi mi ha aiutato ed ha avuto tanta pazienza per una capra come me!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato roberto207 per il post:


  8. #124
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ce l ho fatta!!!!!!!!Senza il vostro aiuto ero fregato!Praticamente ho disinstallato tutto quello che riguardava google o nexus con usbdeview e poi col wug's ci sono riuscito con la soluzione universale 1,credo che il problema era qualche vecchio driver dei nexus che mi era sfuggito dalla disinstallazione!!
    Che dire,GRAZIE DI CUORE a chi mi ha aiutato ed ha avuto tanta pazienza per una capra come me!!
    ahahha stessa cosa per me... conflitto con driver vecchi del nexus

    adesso... comincia a moddare...
    attento pero'.. che il modding a sua volta ti modda ;-)

  9. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono arrivato alla recovery custom ed ho windows xp. Faccio la cartella fastboot con tutti i file contenuti nello zip fastbooy adb piu la revovery.img. attivo il debug ma quando do il comando adb reboot loader mi dice error device not found. Dove sbaglio?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #126
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedoc1986 Visualizza il messaggio
    Sono arrivato alla recovery custom ed ho windows xp. Faccio la cartella fastboot con tutti i file contenuti nello zip fastbooy adb piu la revovery.img. attivo il debug ma quando do il comando adb reboot loader mi dice error device not found. Dove sbaglio?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    Devi attivare debug USB da opzioni sviluppatore.. E devi mettere i drivers .. C'è un thread in rilievo un po più dettagliato in sezione ;-)

    https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html

  11. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma i driver li ho messi nel rimo messaggio di questa guida. Ho attivato anche il debug. Ma niente. Da dove devo riprendere l altra guida che mi hai poatato?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  12. #128
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedoc1986 Visualizza il messaggio
    Ma i driver li ho messi nel rimo messaggio di questa guida. Ho attivato anche il debug. Ma niente. Da dove devo riprendere l altra guida che mi hai poatato?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    Prova a togliere i drivers e a rimetterli da capo

  13. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a riavviarlo in bootloader tramite cmd. ma quando do il comando "fastboot flash recovery recovery.img " mi dice cannot load recovery.img: unknown error.



    EDIT:risolto. non avevo deselezionato "nascondi tipo di file sconosciuto" nell opzioni cartelle.
    Ultima modifica di thedoc1986; 19-12-13 alle 00:01

  14. #130
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Un'ultima domanda, con root e bootloader sbloccato non si ricevono più aggiornamenti ota giusto? Bisogna procedere con l'installazione manuale? Cosa significa aggiornamento odex o deodex?

    Il senso è questo, io vorrei il root ma vorrei tenere la rom stock e aggiornarla con i pacchetti ufficiali. Posso farlo?
    Ultima modifica di Fawkes; 19-12-13 alle 13:31

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy