CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ryouza con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 209
Discussione:

[Guida] Come Sbloccare il Bootloader E Come Avere Root, Recovery Custom E Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi prego aiutatemi sono giorni che non riesco a installare i driver su seven a 64bit...seguo per filo la guida ma quando seleziono la cartella e premo avanti mi dice sempre impossibile trovare driver per il dispositivo e dopo non me lo vede piu su gestione dispositivi....ma dove sbaglio???Aiutatemi per piacere!

2.  
    enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego aiutatemi sono giorni che non riesco a installare i driver su seven a 64bit...seguo per filo la guida ma quando seleziono la cartella e premo avanti mi dice sempre impossibile trovare driver per il dispositivo e dopo non me lo vede piu su gestione dispositivi....ma dove sbaglio???Aiutatemi per piacere!
    hai attivato le opzioni debug? dalle opzioni sviluppatore?

prova a seguire il punto A di questa https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html

e in caso prova ad individuare il device della gestione dei dispositivi e prova a cancellarli e a reinstallarli da capo

4. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

roberto207 (16-12-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricocid Visualizza il messaggio
    hai attivato le opzioni debug? dalle opzioni sviluppatore?

prova a seguire il punto A di questa https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html

e in caso prova ad individuare il device della gestione dei dispositivi e prova a cancellarli e a reinstallarli da capo
    Inanzitutto grazie!!Si ho attivato il debug e ho provato gia a seguire la guida ho provato anche col wugs ma non ne vengo fuori in nessuna maniera,col wugs sono riuscito a installare i driver adb ma quando fa il test mi da errore sulla verifica driver fastboot,quando lo riavvia in fastboot,e da li non riesco piu andare avanti....in gestione dispositivi non me lo vede solo quattro volte dispositivo bluetooth con il punto esclamativo giallo e basta nessuna traccia del nexus 5.
    Sono veramente scoraggiato col Gnex e N7 non ho mai avuto questi problemi!!

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Inanzitutto grazie!!Si ho attivato il debug e ho provato gia a seguire la guida ho provato anche col wugs ma non ne vengo fuori in nessuna maniera,col wugs sono riuscito a installare i driver adb ma quando fa il test mi da errore sulla verifica driver fastboot,quando lo riavvia in fastboot,e da li non riesco piu andare avanti....in gestione dispositivi non me lo vede solo quattro volte dispositivo bluetooth con il punto esclamativo giallo e basta nessuna traccia del nexus 5.
    Sono veramente scoraggiato col Gnex e N7 non ho mai avuto questi problemi!!
    Oltre ai consigli dati precedentemente prova anche con le indicazioni di questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4884171

Prima di fare questo disinstalla tutto quello che possa aver a che fare col telefono con usbdewiew (cercalo con google) e riavvia il pc.
    Se hai un pc fisso usa una porta usb posteriore, se hai un portatile cambia porta.
    Ultima modifica di hottix; 16-12-13 alle 21:31
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

roberto207 (16-12-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Oltre ai consigli dati precedentemente prova anche con le indicazioni di questo post [Guida] Flash Factory Image - Sblocco Manuale - RecoveryMod - Root (opzionale) - Pagina 11 - Forum Android Italiano

Prima di fare questo disinstalla tutto quello che possa aver a che fare col telefono con usbdewiew (cercalo con google) e riavvia il pc.
    Se hai un pc fisso usa una porta usb posteriore, se hai un portatile cambia porta.
    Grazie anche a te!Domani provo con le porte usb posteriori di nuovo,avevo provato anche con le usb 3.0...ho provato a puntare il file "android_winusb. inf" ma non me lo fa raggiungere arriva solo alle due cartelle amd64 e i e qualcosa piu di la non posso andare....mi da come la sensazione che non veda la cartella dei driver correttamente perche mi da subito errore dicendo che non ci sono driver corretti per il dispositivo.

Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Si esatto , ma il bello dei terminali nexus è che puoi tornare stock in ogni momento.

p.s. anche se sembrino essere più tolleranti verso questo device.
    Cosa intendi con tolleranti?

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Io mi arrendo non so piu cosa fare le ho provate tutte e non riesco ad installare i driver....se qualcuno ha qualche idea io sono qui.Grazie!

enricocid
    Guest
    Predefinito

Io mi arrendo non so piu cosa fare le ho provate tutte e non riesco ad installare i driver....se qualcuno ha qualche idea io sono qui.Grazie!
    se hai già installati driver di altri telefoni come il Nexus allora ti consiglio di rimuoverli perché potrebbero generare conflitti...
    a me è capitato tra un Nexus 7, di mio fratello, e il gnex che ho posseduto fino a qualche tempo fa... praticamente non riuscivo più a mettere i drivers... rimosso il nexus 7 dai dispositivi ho potuto finalmente installarli senza problemi...

altrimenti prova a consultare questa guida dove mostra come installare vari drivers... magari con altri drivers riesci... l'importante è che prima di provare un nuovo driver tu rimuova quelli installati precedentemente

http://www.theandroidsoul.com/nexus-...llation-guide/

c'é anche un troubleshoot molto utile in fondo alla guida
    Ultima modifica di enricocid; 17-12-13 alle 19:03

12. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

roberto207 (17-12-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricocid Visualizza il messaggio
    se hai già installati driver di altri telefoni come il Nexus allora ti consiglio di rimuoverli perché potrebbero generare conflitti...
    a me è capitato tra un Nexus 7, di mio fratello, e il gnex che ho posseduto fino a qualche tempo fa... praticamente non riuscivo più a mettere i drivers... rimosso il nexus 7 dai dispositivi ho potuto finalmente installarli senza problemi...

altrimenti prova a consultare questa guida dove mostra come installare vari drivers... magari con altri drivers riesci... l'importante è che prima di provare un nuovo driver tu rimuova quelli installati precedentemente

Nexus 5 Driver (ADB and Fastboot) Installation Guide

c'é anche un troubleshoot molto utile in fondo alla guida
    Grazie mille è bello non sentirsi soli,veramente mi sta facendo sclerare con questi driver!!Ottima la guida che mi hai linkato,domani con calma mi cimento e vedo se ci riesco cosi!!Grazie ancora per l interessamento!

14. Il seguente Utente ha ringraziato roberto207 per il post:

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con tolleranti?
    .............. se glielo rimandi indietro con il bootloader sbloccato , non è che te lo rifiutano.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio