Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fawkes
Un'ultima domanda, con root e bootloader sbloccato non si ricevono più aggiornamenti ota giusto? Bisogna procedere con l'installazione manuale? Cosa significa aggiornamento odex o deodex?
Il senso è questo, io vorrei il root ma vorrei tenere la rom stock e aggiornarla con i pacchetti ufficiali. Posso farlo?
L'ota la ricevi ugualmente con root e bootloader sbloccato.
Dai un'occhio qua e schiarisciti le idee : https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-deodex.html
-
Quote:
dadenet
Ok quella parte l'ho capita, ma in prima pagina in questo Topic mi pare di aver letto che con bootloader sbloccato e root si riceve la notifica OTA ma non posso installarla, sbaglio?
-
Quote:
Fawkes
Ok quella parte l'ho capita, ma in prima pagina in questo Topic mi pare di aver letto che con bootloader sbloccato e root si riceve la notifica OTA ma non posso installarla, sbaglio?
Qua trovi tutte le risposte : https://www.androidiani.com/forum/mo...a-4-4-2-a.html
-
ho un problema,sblocco bootloader tutto ok. Ma non riesco ad installare recovery custom,do il comando adb reboot bootloader e INVIO e si riavvia il telefono. Poi do il secondo comando e INVIO e rimane la scritta WAITING for device. Ho provato a spegnere ma c'è solo la recovery di sistema :(
Mi è arrivato oggi e già ho fatto danni :(
-
Quote:
AI0LIA
ho un problema,sblocco bootloader tutto ok. Ma non riesco ad installare recovery custom,do il comando adb reboot bootloader e INVIO e si riavvia il telefono. Poi do il secondo comando e INVIO e rimane la scritta WAITING for device. Ho provato a spegnere ma c'è solo la recovery di sistema :(
Mi è arrivato oggi e già ho fatto danni :(
Devi installare i driver anche per il fastboot come hai fatto per quelli per utilizzare adb ;)
-
Quote:
Tiaz92
Devi installare i driver anche per il fastboot come hai fatto per quelli per utilizzare adb ;)
Cioè? Non capisco :( e come devo fare?
-
Quote:
AI0LIA
Cioè? Non capisco :( e come devo fare?
Riavvia in fastboot e segui i primi 6 punti del primo post... Cosi installi anche i driver per questa modalità.
Ovviamente i driver non devi scaricarli nuovamente ma usare quelli che hai già scaricato!
-
ma solo a me non funziona:(
do il comando adb reboot bootloader e il telefono si riavvia e c'è la schermata con START
poi do il secondo comando e mi dice error:cannot load recovery.img: No error
ma che succede?
-
Quote:
AI0LIA
ma solo a me non funziona:(
do il comando adb reboot bootloader e il telefono si riavvia e c'è la schermata con START
poi do il secondo comando e mi dice error:cannot load recovery.img: No error
ma che succede?
Cosa scrivi x il secondo comando ?
-
Quote:
dadenet
Cosa scrivi x il secondo comando ?
Fastboot flash recovery recovery.img come da guida