lillo9546 (02-01-14)
ciao a tutti. Scusate la mia ignoranza, sono su mac e che vuol dire "chmod +x root-mac.sh"? Provo a scrivere questo comando su terminale, ma non succede nulla..
quel comando cambia i permessi a quello script rendendolo executable.. cioè eseguibile
si usa spesso prima di lanciare uno script, cioè una serie di. istruzioni di fila...
per usare chmod però devi essere root..
quindi puoi provare darlo cosi
sudo chmod +x root-mac.sh
il comando chmod cambia i permessi ma non esegue lo script
puoi controllare se i permessi sono stati cambiati digitando ls.. se root-mac.sh è verde allora significa che è eseguibile..
Una volta reso eseguibile esegui dando
sudo sh root-mac.sh
e lo script parte
Ultima modifica di enricocid; 03-01-14 alle 20:08
Ciao a tutti!
Son passato da un S2 al nostro Hammerhead 32gb!
Dopo i primi giorni di entusiasmo è arrivato il momento di passare all'entusiasmo di modding e come al solito le vostre guide son il meglio!
Ho scaricato tutto e ho seguito le procedure, però ho un problema. Quando collego il telefono, (ho windows), me lo rivela e non mi fa aggiornare i driver, cioé se vado nella gestione dispositivi non trovo proprio la voce nexus 5. Però il telefono è rilevato come Nexus5 e posso anche trasferire i file e fare robe così.
Tuttavia quando vado in fastboot il telefono non lo rileva e infatti il CF rimane in attesa del device in eterno :/
Che fare? Grazie mille per l'aiuto!
solodallamente (16-01-14)
Segui il primo post di questa... Poi per autoroot torni di quihttps://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435