Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4ze87
Ludo grandissima guida, una piccola svista!
Per il flash della recovery
fastboot flash recovery <nomerecovery.bin>
Giusti mi sono dimenticato xD grazie per avermi ricordato
-
Quote:
ludo98
Giusti mi sono dimenticato xD grazie per avermi ricordato
Figurati!!
Con tutto quello che hai scritto è normale :)
-
ciao, ho appena fatto il root, non riesco ad installare la recovery cwm. ho fatto tutto, ma non mi è chiaro il passaggio in cui devo premere shift + mouse destro...
potete aiutarmi?
-
Quote:
sonic7
ciao, ho appena fatto il root, non riesco ad installare la recovery cwm. ho fatto tutto, ma non mi è chiaro il passaggio in cui devo premere shift + mouse destro...
potete aiutarmi?
Se hanno rilasciato la versione ufficiale prova ad installarla via app Rom manager , fa tutto l'app.
-
Quote:
sonic7
potete aiutarmi?
Allora per fare basta andare nella cartella dove hai fastboot e il file della recovery e premi shirt + mouse sinistro e vedi che appare una finestra e scegli l'opzione aprì comandi qui dopo appare una finestra nera dei comandi prompt
Poi digiti i codici della guida
-
Ciao a tutti... posso fare la procedura descritta in prima pagina per sblocco e root senza aver installato i driver su PC? Appena metto in fastboot e collego il telefono al PC li installa da solo oppure devo fare qualche passaggio prima?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... posso fare la procedura descritta in prima pagina per sblocco e root senza aver installato i driver su PC? Appena metto in fastboot e collego il telefono al PC li installa da solo oppure devo fare qualche passaggio prima?
Grazie.
Si Si installa da solo il computer
-
E' normale che rimanga un po' su waiting for device?
-
Ragazzi io ho insallato tutto ma quando installo la cwm e riavvio in recovery mod si non si avvia la nuova CwM
Perche?
-
Quote:
dadenet
Se hanno rilasciato la versione ufficiale prova ad installarla via app
Rom manager , fa tutto l'app.
no niente versione ufficiale, e anche con gooim nulla, dice che non trova nessuna recovery... ho risolto flashando la twrp manualmente
Quote:
ludo98
Allora per fare basta andare nella cartella dove hai fastboot e il file della recovery e premi shirt + mouse sinistro e vedi che appare una finestra e scegli l'opzione aprì comandi qui dopo appare una finestra nera dei comandi prompt
Poi digiti i codici della guida
l'ho fatto ma nulla esce l'androide con il triangolo rosso, cmq sia ho risolto
Quote:
mattia23393
Ragazzi io ho insallato tutto ma quando installo la cwm e riavvio in recovery mod si non si avvia la nuova CwM
Perche?
stesso tuo problema, ti consiglio di mettere la twrp almeno vai sul sicuro, ma non dal primo post, non so perche ma non va... ti linko l'immagine io http://techerrata.com/file/twrp2/ham...hammerhead.img
appena scaricata rinominala recovery.img e poi segui la guida di ludo98