Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
aggiornato grazie del link :)
-
Toglietemi una curiosità....come mai non mettete anche la cwm? Funziona ancora male sul nexus 5?
-
Ragazzi ma se sono in giro, volessi fare gli aggiornamenti OTA, come faccio a farli se ho il root?
-
Quote:
alchimia
Ragazzi ma se sono in giro, volessi fare gli aggiornamenti OTA, come faccio a farli se ho il root?
in primo post ho messo tra nota bene
Quote:
asparaz43
Toglietemi una curiosità....come mai non mettete anche la cwm? Funziona ancora male sul nexus 5?
perchè twrp ha piu funzioni ho messo anche CWM tra le sceltre però è la versione non ufficiale invece la TWRP è gia ufficiale quindi piu stabile
io personalmente uso di piu TWRP perchè è il migliore a mio parere
quindi io ti consiglio di mettere intanto TWRP se non ti piace attendi al rilascio ufficiale di CWM
-
Quote:
ludo98
aggiornato grazie del link :)
Sempre disponibile caro :thumbup:
-
Quote:
ludo98
in primo post ho messo tra nota bene
perchè twrp ha piu funzioni ho messo anche CWM tra le sceltre però è la versione non ufficiale invece la TWRP è gia ufficiale quindi piu stabile
io personalmente uso di piu TWRP perchè è il migliore a mio parere
quindi io ti consiglio di mettere intanto TWRP se non ti piace attendi al rilascio ufficiale di CWM
Era solo una curiosità...ho gia messo la twrp ;)
-
Quote:
asparaz43
Era solo una curiosità...ho gia messo la twrp ;)
.. ......... ancora tu !? insaziabile !
ps metti l'Ultimo aggiornamento ora che sei esperto ;)
-
Quote:
dadenet
.. ......... ancora tu !? insaziabile !
ps metti l'Ultimo aggiornamento ora che sei esperto ;)
Ah ah delfino curioso rotfl l ho messo direttamente ieri sera era già disponibile ;) ma hai preso anche te l N5 oltre il Gnex?
-
Quote:
asparaz43
Ah ah delfino curioso rotfl l ho messo direttamente ieri sera era già disponibile ;) ma hai preso anche te l N5 oltre il Gnex?
diciamo che sono in dolce attesa :D
Sicuro di avere l'ultima ? numero ?
-
Quote:
dadenet
diciamo che sono in dolce attesa :D
Sicuro di avere l'ultima ? numero ?
L ultima di ieri era la 2.6.3.2 poi magari oggi hanno rilasciato una nuova build :p Ottimo...vedrai che sarà un bel "parto" ;)