Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonic7
ottimo, cmq secondo me il primo passaggio non va sempre per via dei driver... prova a disinstallarli, riavvii e poi li reinstalli, se vuoi ti do una mano.. dico questo perche in futuro potresti riavere gli stessi problemi quindi meglio risolvere
Hai ragione, c'è qualche problema con i driver.Infatti dopo aver messo la recovery non me lo leggeva come dispositivo multimediale e ho dovuto disinstallarli.
Se sapete come risolvere...
-
Scusate ma la guida in prima pagina per l'installazione dei driver vale anche per XP?
E poi va fatta con device collegato con USB oppure no? Con Debug USB attivo oppure no? Non ci sto capendo più niente!!!
-
Quote:
TryAgain
Scusate ma la guida in prima pagina per l'installazione dei driver vale anche per XP?
E poi va fatta con device collegato con USB oppure no? Con Debug USB attivo oppure no? Non ci sto capendo più niente!!!
Si va bene anche con XP l ho usata anche io....e con debug attivo....si nella guida non c'è scritto ma va fatta con il telefono collegato
-
Quote:
asparaz43
Si va bene anche con XP l ho usata anche io....e con debug attivo....si nella guida non c'è scritto ma va fatta con il telefono collegato
Ho provato un po' di volte ma non riesco...
Ho scaricato il pacchetto driver, ho collegato il telefono al PC con Debug USB e parte in automatico l'installazione hardware... che non dà esito positivo in quanto mi dice che non è specificato il software...
Boh.
La spunta su connetti come dispositivo multimediale MTP va lasciata in impostazioni - memoria?
Mi puoi spiegare da zero?
-
Quote:
TryAgain
Ho provato un po' di volte ma non riesco...
Ho scaricato il pacchetto driver, ho collegato il telefono al PC con Debug USB e parte in automatico l'installazione hardware... che non dà esito positivo in quanto mi dice che non è specificato il software...
Boh.
La spunta su connetti come dispositivo multimediale MTP va lasciata in impostazioni - memoria?
Mi puoi spiegare da zero?
Perdonami mi sono sbagliato! Io con XP ho usato la guida manuale.....scusa!
-
Quote:
asparaz43
Perdonami mi sono sbagliato! Io con XP ho usato la guida manuale.....scusa!
Mi dai il link?
-
Quote:
TryAgain
Mi dai il link?
È 3 thread sopra di questo....è la guida di hotto, con XP funziona
-
1 allegato(i)
ho fatto tutto esattamente come descritto ma spunta sempre un errore Allegato 90050
come posso risolvere?
-
se ho capito bene se faccio il root perdo tutti i dati
-
No non perdi niente solo se sblocchi il bootloader.