Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MimmoGuido
Buongiorno a tutti! La OMNIROM ha il multiwindows solo nella versione 4.3 o anche nella versione 4.4??
A parte che lo hai gia chiesto mezzora fa, sei anche OT, certe cose si chiedono nei thread delle rom.
-
Quote:
morrigan91
Hai gia chiesto di questo problema in tutto il forum almeno 10 volte (poi il crossposting è vietato), se non hai ancora risolto probabilmente nessuno sa aiutarti quindi non ti resta che provare! Modificando un file di testo danni non ne fai se non modifichi i permessi del file. Se trovi una soluzione postala.
ok adesso provo.. ma forse ho capito il problema ho messo un fix che modifica anche l'audio nei video con la mod dell'audio forse ha fatto conflitto o modificato quale setaggio in modo sbagliato
-
Ciao a tutti
ho da fine dicembre il Nexus 5 16gb e ovviamente ci smanetto con Rom e Kernel
Ora sono con la Cyano 11 nightly e Franco Kernel
A parte un giorno che sono arrivato a 4h si schermo, ora si è stabilizzato sulle 3h e mi pare un po poco, visto che io lo uso praticamente sempre, non mi permette di arrivare a fine giornata
Vorrei qualche consiglio su rom che consumano poco e Kernel che hanno il governor InteractiveX perché il Franco è un po pigro a scendere al minimo di cpu.
consigli?
-
Quote:
PisaPhonia
Ciao a tutti
ho da fine dicembre il Nexus 5 16gb e ovviamente ci smanetto con Rom e Kernel
Ora sono con la Cyano 11 nightly e Franco Kernel
A parte un giorno che sono arrivato a 4h si schermo, ora si è stabilizzato sulle 3h e mi pare un po poco, visto che io lo uso praticamente sempre, non mi permette di arrivare a fine giornata
Vorrei qualche consiglio su rom che consumano poco e Kernel che hanno il governor InteractiveX perché il Franco è un po pigro a scendere al minimo di cpu.
consigli?
Ciao, prova la droidkang con suo kernel ... Fa tutto quello che chiedi! ;)
-
E metti la luminosità max a 15-20
-
Ciao :) Monto la Dirty Unicorns, che kernel consigliate di abbinare? Che vantaggi avrò?
-
salve :) una rom e un kernel che fa durare la batteria tanto.. anche a discapito delle prestazioni
-
Quote:
ivanx92
salve :) una rom e un kernel che fa durare la batteria tanto.. anche a discapito delle prestazioni
La rom, ti consiglio la cataclysm, per il kernel ho fatto di recente una domanda simile e mi hanno risposto che dipende dal telefono e quindi devi vedere un pò tu....
-
salve ragazzi io monto la rom stock, avrei intenzione di cambiare kernel, quale mi consigliate? oppure resto con quello stock??
-
Quote:
AI0LIA
Per tutto ci metti meno di 5 minuti e sei sicuro del recupero del file di Cam scanner ;)
Ps mi sa che eravamo OT :(
Se faccio come mi hai consigliato tu, dopo il ripristino della droidkang che è quella che voglio tenere su, la rom e kernel sì dovranno di nuovo stabilizzare oppure no? :-)