Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ciao a tutti.
Da qualche giorno sono su Purity e ne sono molto contento.
Su kitkat amavo rom piene di personalizzazioni come la Mahdi, ma le personalizzazioni introdotte su lollipop non reggono il confronto, mi sembrano inutili e spesso doppioni tra di loro, e non riescono ad amalgamarsi nello stile complessivo, per questo ho deciso di abbandonare questo tipo di rom, e in particolare la screw'd che reputo la migliore di questo tipo.
Con la purity ho trovato tutto ciò che volevo: è fluida, veloce, graficamente non si discosta dallo stile stock e ha tutte le personalizzazioni importanti che mi servono, senza dover rinunciare a nulla, soprattutto alla stabilità.
Rom, invece, come ironpop o velocity sono veramente troppo stock per me, indubbiamente velocissime e stabili, ma troppo scarne.
Con purity mi trovo bene ma per curiosità vorrei sapere, ce ne sono altre simili, migliori o comunque da provare??? (oltre la chroma che già conosco?)
Grazie mille a tutti! :)
Simile alla purity c'è la ironpop. Ottima stabilità, giuste personalizzazioni e sviluppatore italiano e sempre disponibile a risolvere eventuali problemi. ;)
-
Quote:
8balls
Simile alla purity c'è la ironpop. Ottima stabilità, giuste personalizzazioni e sviluppatore italiano e sempre disponibile a risolvere eventuali problemi. ;)
Se leggi bene ha scritto che la ironpop è troppo scarna ;)
-
Quote:
8balls
L' Ironpop l'ho provata, è quella che preferisco tra le rom minimali, proprio perchè ha qualche personalizzazione in più, ma rimane comunque troppo base! :(
Grazie per l'aiuto comunque! :)
-
Ragazzi sono su cm12.1 caf, posso installare un kernel con double tap to wake ? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 CAF usando Androidiani App
-
Quote:
8balls
[quote name="midnighteight" post=7112463]Ciao a tutti.
Da qualche giorno sono su Purity e ne sono molto contento.
Su kitkat amavo rom piene di personalizzazioni come la Mahdi, ma le personalizzazioni introdotte su lollipop non reggono il confronto, mi sembrano inutili e spesso doppioni tra di loro, e non riescono ad amalgamarsi nello stile complessivo, per questo ho deciso di abbandonare questo tipo di rom, e in particolare la screw'd che reputo la migliore di questo tipo.
Con la purity ho trovato tutto ciò che volevo: è fluida, veloce, graficamente non si discosta dallo stile stock e ha tutte le personalizzazioni importanti che mi servono, senza dover rinunciare a nulla, soprattutto alla stabilità.
Rom, invece, come ironpop o velocity sono veramente troppo stock per me, indubbiamente velocissime e stabili, ma troppo scarne.
Con purity mi trovo bene ma per curiosità vorrei sapere, ce ne sono altre simili, migliori o comunque da provare??? (oltre la chroma che già conosco?)
Grazie mille a tutti! :)
Simile alla purity c'è la ironpop. Ottima stabilità, giuste personalizzazioni e sviluppatore italiano e sempre disponibile a risolvere eventuali problemi. ;)[/QUOTE]
Ciao,anche io per adesso sono su purity,tra quelle che ho provato,molto simili sono la Minimal OS e la pure nexus
Queste due ROM hanno qualche chicca in più ma molto fluide e abbastanza minimali...nello specifico la minimal ha il display ambient con le personalizzazioni complete,e i colori nella barra di stato e navigazione e i profili di sistema cosa molto importante...la pure nexus ha le slim recent...e qualche altra mod...
Piccolo consiglio provale ma...rimani su purity :-) a me sembra un pelino più veloce...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Novità riguardanti chainfire:
Important notice regarding the future of SuperSU: https://plus.google.com/+Chainfire/posts/XJYJFPtS9Qb
-
Non so se molti di voi conoscevano questo progetto ...
Beh è troppo IPERFIGO per non portarlo anche qui su androidiani.
https://www.androidiani.com/forum/pe...spositivi.html
Provate questi servizi e non vorrete più tornare indietro :) (se riuscite ad abituarvici ahah)
Altro che skydragon (con tutto il rispetto)
lo metto pure in firma va
-
Per tutti coloro che hanno una ROM lollipop (CAF pure in teoria ma non fatemi dire boiate)
Flashate questo: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347830321 e questo di seguito https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347811064
Senza wipe e riavviate.
Sono la nuova radio e il nuovo bootloader targato marshmallow M.
Li sto provando su screw'd e nessun problema ;)
N.B la radio è la stessa della preview 3 mentre il bootloader cambia. per maggiori info trovate i thread generali in sezione nexus 5
-
Quote:
fabi_92
Il primo link dice radio e bootloader,e l secondo link a che serve ?c'è scritto swang bootloader
-
Quote:
pablito71
Il primo link dice radio e bootloader,e l secondo link a che serve ?c'è scritto swang bootloader
è il bootloader reso swag ahahahah
in parole povere ti troverai la scritta google in stile minimale e più carino e nuovo :)