Fabi conosci qualche app per ridimensionare la navbar stile custom ROM?
Visualizzazione stampabile
Ummm intendi su rom stock root?
Conoscevo un po' di metodi: https://www.androidiani.com/forum/mo...-softkeys.html
L'ultimo che avevo adocchiato è questo: https://www.androidiani.com/forum/th...eight-mod.html
essendo compatibile layers, lo proverei ... ma non ti garantisco niente.
EDIT: ho notato che i link sono defunti -.-
qualcuno sta provando qualche rom stock 6.0 che vale la pena di provare??...o ci novita riguardo a qualcuna che potrebbe essere buona e uscire a breve?
Per adesso io sono su xtrasmooth...ma tra qualche giorno uscirà la cataclysm...
La xtrasmooth te la consiglio...fantastica stock molto alleggerita ma con un ottimo audio e con hells core;-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ora sono su cataclysm lollipop,e nel passaggio al 6 volevo metere la xtrasmooth.
Come ti trovi?cosa in più rispetto alla stock?mi sa che ho capito che ha i layers?grazie[/QUOTE]
Ma mi trovo molto bene,anche se é praticamente una stock con delle ottimizzazioni audio e molto più alleggerita,non ha più nulla...non credo abbia i layers...se vuoi le personalizzazioni,attendi qualche giorno e aspetta la cataclysm...
Ma mi trovo molto bene,anche se é praticamente una stock con delle ottimizzazioni audio e molto più alleggerita,non ha più nulla...non credo abbia i layers...se vuoi le personalizzazioni,attendi qualche giorno e aspetta la cataclysm...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
La stock supporta tutti i layers che usavo su lollipop, di conseguenza anche la xtrasmooth. Mi ha sorpreso parecchio questa cosa
Si infatti...credevo non andassero... Invece funzionano...molto bene ...
La uniche personalizzazioni che cerco in una rom sono:
- Lockscreen double tap to sleep
- Quick Settings: Quick Pulldown
- Clear all recents button
- Resize Navigation Bar
- Volume music control
- Volume rocker wake
Le trovo nella xtrasmooth?