Volevo segnalare che con xtrasmoot del 13/10 con 6.0 ho questi risultati. Arrivo a 3.30 ore il secondo di giorno di solito. Tutto 4g
Allegato 152834Allegato 152835Allegato 152836
Visualizzazione stampabile
Volevo segnalare che con xtrasmoot del 13/10 con 6.0 ho questi risultati. Arrivo a 3.30 ore il secondo di giorno di solito. Tutto 4g
Allegato 152834Allegato 152835Allegato 152836
Cataclysm + hells b11...a volte dopo il risveglio mi sembra di avere tra le mani il vecchio galaxy S ed i suoi bei laggoni, il problema è che la situazione si protrae per minuti...mah sarà forse sto doze ? Proverò con kernel ex e acqua santa
Kernel compatibili con mm quali sono? Hells, ex, racer e blue spark?
La xtrasmooth monta come kernel l'elementalx che mi convince veramente poco.
anche l'ex big bum e lelectroactive mi pare
UBERMALLOW ROM
https://plus.google.com/+ChetKener/posts/RGJMceXpfDC
Changelog
- Advanced Reboot
- Busybox
- Many Build Optimizations! (almost all have been returned from Lollipop)
- Improved AOSP keyboard
- No Setup FCs
- Layers Support
- Long Press Back Kill
- Volume Rocker Wake
- Debloated
- Animation Sliders (from CM)
- Multi-window Mode Available
- Show Wi-Fi data in Data usage by default
- Many theming fixes to make things look more material
garanzia chet.
Mi potete consigliare un kernel x marshmallow su rom stock che migliora un po la batteria?
Ciao a tutti, per vari motivi devo formattare il tel e in attesa delle prime rom 6.0 con qualche personalizzazione ho deciso di restare ancora un paio di settimane su LL.
Per ora sono su Purity, mi trovo bene, volevo sapere però cosa ne pensate in confronto alla Minimal OS???
Quale tra le due mi consigliereste di usare? e perchè?
Ps: So che sullo stesso stile ci sono anche la Chroma e la Pure Nexus Project ma per vari motivi non mi vanno bene.
Sono contento che gli sviluppatori si siano buttati subito su Marshmallow, penso che presto usciranno rom già piene di personalizzazioni, non vedo l'ora! :D