Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Si super pulita
Perfetto, grazie.
Altra domanda: come faceva notare Dema1995
Quote:
Dema1995
Nuova factory image disponibile...sempre 6.0.0..build mra58n ;)
Cambierebbe qualcosa se flashassi questa in luogo della MRA58K che ho già pronta?
P.S.: si, è ironico che sappia ogni singolo dettaglio per quanto concerne le ROM customizzate, ma quando si tratta di quelle stock ufficiali sia un completo ignorante roftl
-
Fai pure con quella che hai, quando riceverai il piccolo aggiornamento lo farai in automatico
-
Ciao a tutti, volevo un consiglio secondo voi è meglio avere ROM stock con root o una ROM cucinata? Poi se è possibile chiedere qual'èa migliore ROM tra prestazioni e durata batteria in generale? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Ciao a tutti, volevo un consiglio secondo voi è meglio avere ROM stock con root o una ROM cucinata? Poi se è possibile chiedere qual'èa migliore ROM tra prestazioni e durata batteria in generale? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Bé dipende da cosa cerchi... Cmq sia avere una custom ROM ti permette di avere avere delle futures che la stock non avrà mai, il che per me implica tutta la vita custom ROM!
Dire quale ROM sia migliore è difficile, soprattutto ora che si è passati a MM, molte ROM sono ancora in fase di evoluzione. Inoltre dipende anche dell'eventuale abbinamento di un custom kernel...ed una risposta potrai averla solo provando!
-
ok ragazzi, non ce la faccio più a resistere, installo MM.
Domandone per chi ha avuto modo di testare. vado su stock o mi butto subito su xtrasmoot?
La stock necessita di chi sa quali correzioni o, allo stato, ci si può accontentare?
-
io ho usato da subito xtrasmooth, nessun problema, anche se mi mancano alcune personalizzazioni che avevo con Euphoria
-
Scusate ma l'ultima factory image si può rootare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Scusate ma l'ultima factory image si può rootare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si certo https://www.androidiani.com/forum/go...allazione.html
-
Quote:
fabi_92
ma con nexus root toolkit funziona? lo chiedo perchè sto tentanto più volte e va sempre in bootloop non capisco perchè
-