Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un paio di domande, spero mi sappiate consigliare:
Monto la boostpop con kernel della rom....ROM ottima...ma ferma a lolly...
1) una ROM MM con la stessa stabilità e velocita?
2) rimanendo sulla boostpop...che kernel potrei montare per avere le medesime prestazioni...ma magari poter usare qualche modifica audio?
3) quale modifica audio credete sia la più sensata ed efficace tra le più note?
-
Quote:
Originariamente inviato da
^juza^
Ragazzi un paio di domande, spero mi sappiate consigliare:
Monto la boostpop con kernel della rom....ROM ottima...ma ferma a lolly...
1) una ROM MM con la stessa stabilità e velocita?
2) rimanendo sulla boostpop...che kernel potrei montare per avere le medesime prestazioni...ma magari poter usare qualche modifica audio?
3) quale modifica audio credete sia la più sensata ed efficace tra le più note?
Al momento sono sulla cataclysm con hells core è va una bomba...sia fluidità che durata! Arrivo tranquillamente alle 4h di schermo, senza nemmeno l'ombra di un lag.
Però non saprei fare un raffronto con la Boostpoop Lollipop perché non l'ho mai provata...
-
Ragazzi secondo voi attualmente qual è la migliore Rom basata su MM e kernel accoppiato che sia fluida e la batteria non consuma parecchio?
-
Dipende da cosa cerchi. Io ho utilizzato la xtrasmooth che ha di suo ex kernel ed andava benissimo, però non ha personalizzazioni. L'ho tolta solo perché avevo necessità di tornare stock per utilizzare premium play + chromecast
-
Quote:
Ixmvb7
Ragazzi secondo voi attualmente qual è la migliore Rom basata su MM e kernel accoppiato che sia fluida e la batteria non consuma parecchio?
Pure Withe con Blu_spark
-
Quote:
Ixmvb7
Ti conviene mettere una ROM di per sé molto veloce con un kernel che consumi poco...
Tipo la cataclysm,pure nexus,chroma o velocità con l hells core oppure blue spark.
Io utilizzo quest'ultimo con qualche modifica all'hotplug.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 155528Ciao Chi mi consiglia una rom stabile, preferibilmente su base MM, con power menu nella barra di stato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Per chi sta su una qualsiasi ROM o anche stock, basta che non sia cataclysm, potrebbe fare questa prova, ossia aprire una qualsiasi chat per far apparire la tastiera, scrivere qualcosa, bloccare lo schermo lasciando tutto aperto, sbloccare e scrivere altro per vedere se la tastiera funziona ancora. Thanks
-
Quote:
AlessandraSPlus
Allegato 155528Ciao Chi mi consiglia una rom stabile, preferibilmente su base MM, con power menu nella barra di stato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La cataclysm su base MM ha quella funzione ed è un ottima rom. Gli unici bug che riscontri sono quelli della stock che speriamo vengano risolti a breve da Google
-
Ragazzi al momento monto la xtrasmooth con elementalx se per caso vorrei cambiare rom quali wipe occorrono prima di fare il flash sulla nuova rom?
1.mentre se devo fare un flash della versione aggiornata della xtrasmooth quali wipe dovrei fare?
2.se vorrei installare la nuova factory image di android che uscira tra poco la 6.0.1 quali wipe prima di installarla?