Visualizzazione stampabile
-
OK ho visto che come secondaria non si può installare...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
OK ho visto che come secondaria non si può installare...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Certo che si,col solito giochino xD
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...4d357e3018.jpg
-
A te come sembra?questa prima nightly ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
morfances
Perdonami... Quale giochino?
-
Quote:
damivig
A te come sembra?questa prima nightly ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sto testando...
Qualche problema iniziale con account e sincronizzazione google ( forse dipende dalle gapps che ho usato ,le benzo)
Per il resto fluidissima
-
Ciao a tutti, io ho la cataclysm 5.1.1 come primaria con multirom, si può flashare la CM13 come secondaria?
O va flashato qualcosa tipo il nuovo bootloader?
-
Quote:
alberisca75
Perdonami... Quale giochino?
devi modificare per multirom l'updater-script
Quote:
dawiax
Ciao a tutti, io ho la cataclysm 5.1.1 come primaria con multirom, si può flashare la CM13 come secondaria?
O va flashato qualcosa tipo il nuovo bootloader?
nell'updater non c'è il controllo del bootloader quindi dovrebbe funzionare pero per multirom vale quanto detto sopra a @alberisca75
se aspettate qualche minuto vi uppo la build gia modificata e funzionante per multirom
edit: eccolaaaaaa
-
ciao ragazzi. attualmente ho ancora Euphoria ( android 5 ) come rom sul mio N5. Vorrei provare android 6 mi domandavo se quindi ci fossero già rom basate su andoird 6 con le personalizzazioni che erano presenti sulle rom cucinate di android 5 .
-
Quote:
mmaattyy
ciao ragazzi. attualmente ho ancora Euphoria ( android 5 ) come rom sul mio N5. Vorrei provare android 6 mi domandavo se quindi ci fossero già rom basate su andoird 6 con le personalizzazioni che erano presenti sulle rom cucinate di android 5 .
Ce ne stanno quante ne vuoi :cataclysm, velocity, broken, octos, cyano13...la più personalizzata di tutte però è la screw. Vedi i relativi thds per le informazioni.
-
Quote:
morfances
Ce ne stanno quante ne vuoi :cataclysm, velocity, broken, octos, cyano13...la più personalizzata di tutte però è la screw. Vedi i relativi thds per le informazioni.
perfetto mi informo sulla screw. grazie mille