Visualizzazione stampabile
-
Sulla chroma rom la percentuale di batteria è sballata.. che peccato, avrei voluto provarlo..
-
Allora ragazzi Cataclysm più franco kernel...
Best ROM+Best kernel...
Impressioni più che positive mai vista così tanta stabilità...
Cambio del governor da conservative a interactive...
Nonostante ci siano 4core sempre attivi che dopo la sospensione vanno in off i consumi sembrano abbastanza contenuti...nella modalità power save il kernel rimane anche fluido...ottimo lavoro davvero...e cosa molto importante durante il ripristino app avendo il thermal controll a 70 gradi...non ha praticamente scaldato...
Ultima considerazione finalmente il ritorno al Franco sound... Che mantiene sempre i settaggi,questione di gusti ma i migliori settaggi audio li ha questo kernel...complimenti allo sviluppatore!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Best ROM+Best kernel...
Nonostante ci siano 4core sempre attivi che dopo la sospensione vanno in off i consumi sembrano abbastanza contenuti...nella modalità power save il kernel rimane anche fluido...ottimo lavoro davvero...e cosa molto importante durante il ripristino app avendo il thermal controll a 70 gradi...non ha praticamente scaldato...
Ultima considerazione finalmente il ritorno al Franco sound... Che mantiene sempre i settaggi,questione di gusti ma i migliori settaggi audio li ha questo kernel...complimenti allo sviluppatore!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
provo subito l'accoppiata anch'io!!!
-
Quote:
morfances
Quote:
damivig
Best ROM+Best kernel...
Androidiani App
provo subito l'accoppiata anch'io!!!
Fammi sapere come ti trovi...XD io l ho messa per fiducia come primaria xd... Piccolo consiglio abbassa le animazioni a 0.5 (stabilità incredibile )
-
Quote:
damivig
Fammi sapere come ti trovi...XD io l ho messa per fiducia come primaria xd... Piccolo consiglio abbassa le animazioni a 0.5 (stabilità incredibile )
Androidiani App
mi trovo bene..ora vediamo i consumi...sinceramente lagga un po ache mettendo le animazioni a 0.5 x
Qualche impostazione per il kernel franco ?
-
Quote:
damivig
Androidiani App
mi trovo bene..ora vediamo i consumi...sinceramente lagga un po ache mettendo le animazioni a 0.5 x
Qualche impostazione per il kernel franco ?
-
Come lagga? Allora uv-50 fa molto...ha tutti e 4 i core on line se vuoi il massimo metti lo scheduler row...
-
Cmq a me sembra più fluido sia di racer che di blue spark...non so elemental x perché non l ho provo da un pochino...
-
Non so se è il luogo giusto in cui chiederlo, ma vorrei sapere come fare a riportare il nexus alle condizioni di fabbrica, cioè a rimuovere completamente mod/bootloader sbloccato/rom/kernel e avere sul telefono l'ultima rom originale. E' tanto tempo che non smanetto sul nexus e non saprei come fare :noword2:
Vi ringrazio.
-
Quote:
Krimson
Non so se è il luogo giusto in cui chiederlo, ma vorrei sapere come fare a riportare il nexus alle condizioni di fabbrica, cioè a rimuovere completamente mod/bootloader sbloccato/rom/kernel e avere sul telefono l'ultima rom originale. E' tanto tempo che non smanetto sul nexus e non saprei come fare :noword2:
Vi ringrazio.
trovi il topic android marshmallow download e installazione nella sezione nexus 5 :)