Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Allora ragazzi Cataclysm più franco kernel...
Best ROM+Best kernel...
Impressioni più che positive mai vista così tanta stabilità...
Cambio del governor da conservative a interactive...
Nonostante ci siano 4core sempre attivi che dopo la sospensione vanno in off i consumi sembrano abbastanza contenuti...nella modalità power save il kernel rimane anche fluido...ottimo lavoro davvero...e cosa molto importante durante il ripristino app avendo il thermal controll a 70 gradi...non ha praticamente scaldato...
Ultima considerazione finalmente il ritorno al Franco sound... Che mantiene sempre i settaggi,questione di gusti ma i migliori settaggi audio li ha questo kernel...complimenti allo sviluppatore!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
provo subito l'accoppiata anch'io!!!
-
Quote:
morfances
Quote:
damivig
Allora ragazzi Cataclysm più franco kernel...
Best ROM+Best kernel...
Impressioni più che positive mai vista così tanta stabilità...
Cambio del governor da conservative a interactive...
Nonostante ci siano 4core sempre attivi che dopo la sospensione vanno in off i consumi sembrano abbastanza contenuti...nella modalità power save il kernel rimane anche fluido...ottimo lavoro davvero...e cosa molto importante durante il ripristino app avendo il thermal controll a 70 gradi...non ha praticamente scaldato...
Ultima considerazione finalmente il ritorno al Franco sound... Che mantiene sempre i settaggi,questione di gusti ma i migliori settaggi audio li ha questo kernel...complimenti allo sviluppatore!
Androidiani App
provo subito l'accoppiata anch'io!!!
Fammi sapere come ti trovi...XD io l ho messa per fiducia come primaria xd... Piccolo consiglio abbassa le animazioni a 0.5 (stabilità incredibile )
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Fammi sapere come ti trovi...XD io l ho messa per fiducia come primaria xd... Piccolo consiglio abbassa le animazioni a 0.5 (stabilità incredibile )
Androidiani App
mi trovo bene..ora vediamo i consumi...sinceramente lagga un po ache mettendo le animazioni a 0.5 x
Qualche impostazione per il kernel franco ?
-
Quote:
damivig
Androidiani App
mi trovo bene..ora vediamo i consumi...sinceramente lagga un po ache mettendo le animazioni a 0.5 x
Qualche impostazione per il kernel franco ?
-
Come lagga? Allora uv-50 fa molto...ha tutti e 4 i core on line se vuoi il massimo metti lo scheduler row...
-
Cmq a me sembra più fluido sia di racer che di blue spark...non so elemental x perché non l ho provo da un pochino...
-
Non so se è il luogo giusto in cui chiederlo, ma vorrei sapere come fare a riportare il nexus alle condizioni di fabbrica, cioè a rimuovere completamente mod/bootloader sbloccato/rom/kernel e avere sul telefono l'ultima rom originale. E' tanto tempo che non smanetto sul nexus e non saprei come fare :noword2:
Vi ringrazio.
-
Quote:
Krimson
Non so se è il luogo giusto in cui chiederlo, ma vorrei sapere come fare a riportare il nexus alle condizioni di fabbrica, cioè a rimuovere completamente mod/bootloader sbloccato/rom/kernel e avere sul telefono l'ultima rom originale. E' tanto tempo che non smanetto sul nexus e non saprei come fare :noword2:
Vi ringrazio.
trovi il topic android marshmallow download e installazione nella sezione nexus 5 :)
-
Quote:
fabi_92
trovi il topic android marshmallow download e installazione nella sezione nexus 5 :)
Okay perfetto, ma dopo aver installato la rom come faccio a non avere più il bootloader sbloccato? Non voglio più averlo sbloccato perchè ho dovuto pagare 70 euro per aggiustare il tastino di accensione. Mi è stato detto che il telefono (pur essendo ancora in garanzia) non poteva essere riparato gratuitamente per colpa del bootloader sbloccato :/
-
in quel post che ti ho linkato trovi un redirect su guida adb che ti posta al topic dove viene soiegato.
si tratta di un comando da adb che permetterà il lock del bootloader...
Buona fortuna. scusa ma sono da cell