Morfances
So che sei un estimatore della Ressurection Remix ,la loro prima release MM 6.0 "rubata " da Bokbokan è notevole ,abbinata al nuovo ElementalX da provare
Morfances
So che sei un estimatore della Ressurection Remix ,la loro prima release MM 6.0 "rubata " da Bokbokan è notevole ,abbinata al nuovo ElementalX da provare
morfances (29-11-15)
La proverò sicuramente, grazie.
Edit
Ottima
![]()
Ultima modifica di morfances; 29-11-15 alle 23:09
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Beh ora con circa 400-450 euro prendi un s6...il miglior telefono disponibile ad oggi secondo me..dopo note 5..considerando che ho dato 400 euro anche per il nexus 5 che possiedo non mi sembrano cosi tanti..
Il nexus 6p mi fa voglia ma costa 700 euro, cosa davvero improponibile..per giunta ha l'810 che si sa che non è il processore più riuscito..ok, non da problemi ma preferisco avere una cosa che da il 100% di se..
Ovviamente viro verso samsung perchè ultimamente il modding ha perso di interesse e funzionalità secondo me (ho deviato verso i pc purtroppo o per fortuna ahah)
Ragazzi se non l'0avete mai provata ...flashate questa rom...a dr poco fenomemale!!
Veneno Rom
Tra le varie features...
Stability of the ROM.
Surround Sound.
Improved the overall performance of the ROM.
HTC icons for Google dialer, contacts, settings, etc.
Bootanimation personalized
AOSP browser
AOSP calendar widget and MyTask
Full stock
Hellscore kernel
Htc Blinkfeed
Htc Calendar
Htc themes
Htc Gallery
Htc file manager
Htc Clock
Htc Weather
Htc Music
Htc Video Player
Htc Photo Editor
Htc Camera
Htc Scribble
Htc keyboard
Viper4Android FX music effects
Full Layers support
Ambient display
Htc voice recorder
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
scusate,
ma che bootloader e radio avete? io ho sbloccato e rootato il cell l'altra settimana (perchè mi è arrivato uno nuovo ricondizionato) e ho il "hhz12h" e radio "2.0.50.2.26".
sbloccato con nexus toolkit di wug's
però adesso ho visto che le ultime versioni sono rispettivamente "K" e "27"
ovviamente ho montato su la cyanogen 13 che va benissimo a parte qualche ovvio, e giusto che ci sia, bug (tipo sta un po' di tempo a connettersi alla rete WIFI, forse problema della mia radio???)
dovrei aggiornarli?
ho visto qualche post fa che si parlava di questo, dovrei flasharli? prima bootloader poi radio, e riavvio in recovery e poi devo rifleshare ROM e gapps o non serve?
grazie
scritto di là .........
gnexxxus (02-12-15)
Ciao ragazzi finalmente é uscito il nuovo franco kernel!!!xd
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
morfances (04-12-15)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Sulla chroma rom la percentuale di batteria è sballata.. che peccato, avrei voluto provarlo..
Allora ragazzi Cataclysm più franco kernel...
Best ROM+Best kernel...
Impressioni più che positive mai vista così tanta stabilità...
Cambio del governor da conservative a interactive...
Nonostante ci siano 4core sempre attivi che dopo la sospensione vanno in off i consumi sembrano abbastanza contenuti...nella modalità power save il kernel rimane anche fluido...ottimo lavoro davvero...e cosa molto importante durante il ripristino app avendo il thermal controll a 70 gradi...non ha praticamente scaldato...
Ultima considerazione finalmente il ritorno al Franco sound... Che mantiene sempre i settaggi,questione di gusti ma i migliori settaggi audio li ha questo kernel...complimenti allo sviluppatore!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App