Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti volevo segnalare l'uscita della nuova Omnirom6.0..buon fine settimana a tutti.:-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Cmq a me sembra più fluido sia di racer che di blue spark...non so elemental x perché non l ho provo da un pochino...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche io ho cataclysm e son indeciso su cosa mettere, perché appunto vorrei più durata della batteria preservando la fluidità del terminale. Hai mai provato in accoppiata hell core?
-
-
Ciao a tutti.
Vorrei un consiglio.
Il mio nexus è ancora originale senza nessuna modifica.
Niente root, bootloader non sbloccato, nessuna recovery.
Ultimamente è diventato ingestibile per la durata della batteria e per blocchi continui.
Ho provato a fare un wipe data ma al 70% circa il terminale si è riavviato senza cancellare niente.
Inoltre facendo partire AnTuTu si blocca dopo il 50%.
Ho Android 6.0.
Cosa mi consigliate?
-
Quote:
lucash83
Ciao a tutti.
Vorrei un consiglio.
Ultimamente è diventato ingestibile per la durata della batteria e per blocchi continui.
Ho provato a fare un wipe data ma al 70% circa il terminale si è riavviato senza cancellare niente.
Ho Android 6.0.
Cosa mi consigliate?
Reinstalla tutto. Se non sei capace manualmente, col Nexus Toolkit. Ciao
-
Quote:
lucash83
Ciao a tutti.
Vorrei un consiglio.
Ho Android 6.0.
Cosa mi consigliate?
È molto semplice, basta flashare l'ultima factory è sei apposto. Ti cancella tutti i dati, ma avrai telefono perfetto.
Guida qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
-
Quote:
ZoRm
Quote:
damivig
Cmq a me sembra più fluido sia di racer che di blue spark...non so elemental x perché non l ho provo da un pochino...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche io ho cataclysm e son indeciso su cosa mettere, perché appunto vorrei più durata della batteria preservando la fluidità del terminale. Hai mai provato in accoppiata hell core?
Allora dipende cosa cerchi...tutti kernel possono dare grandi soddisfazioni...secondo me adesso il miglior compromesso rimane blue spark,anche se non ha le funzioni audio...
Io ho il franco e mi trovo benissimo...campione sia dal punto delle performance che della batteria...hellscore l ho usato va benissimo...diciamo che se non modifichi nessun parametro di nessun kernel lui é quello che dura di più davvero un buon compromesso...
Poi se sei uno smanettone il racer può darti grandi soddisfazioni...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanofas
Reinstalla tutto. Se non sei capace manualmente, col Nexus Toolkit. Ciao
fatto!grazie
se volessi mettere una rom diversa dalla stock quale mi consigliate?
fluidità e batteria sono le priorità.
-
Salve, qualcuno ha provato la nuova omni 6.0 e potrebbe rilasciare le impressioni? Grazie
-
Quote:
lucash83
fatto!grazie
se volessi mettere una rom diversa dalla stock quale mi consigliate?
fluidità e batteria sono le priorità.
Cataclism e blue spark - xTrasMooth e Pure White con blue spark. Ciao