Per chi interessato, ho trovato finalmente il download del CAF browser per snapdragon. (come sapete prima ce lo si doveva buildare)
Che dire, c'è anche la sincronizzazione google. da sostituire al volo a chrome per me :)
CAF Chromium Browser
Visualizzazione stampabile
Per chi interessato, ho trovato finalmente il download del CAF browser per snapdragon. (come sapete prima ce lo si doveva buildare)
Che dire, c'è anche la sincronizzazione google. da sostituire al volo a chrome per me :)
CAF Chromium Browser
Perché da sostituire al volo?
EDIT:
Capito....
http://forum.xda-developers.com/nexu...m-v46-t3233222
si, diciamo che è un chrome ottimizzato.
ho riscontrato sin da subito una fluidità in più.
E le aggiunte non sono da poco (night mode, adblock, destinazione download e bla bla)
insomma bel lavoro da parte di aurora e di chromium.
Come detto da asparaz però, si trova anche qualche bug in varie situazioni.
nulla di compromettente per me 👍
Ciao a tutti!
Attualmente mi trovo su Minimal OS Lollipop.
Vorrei restare su questo tipo di rom, che ha il giusto numero di personalizzazioni,ma passare a MM.
Escludo a priori rom troppo minimali (tipo ironpop) e preferirei non avere una rom con troppe personalizzazioni (che non userei) e che spesso rendono la rom meno stabile e più pesante.
Sto cercando insomma una rom in stile minimal os, purity, chroma, ecc..., magari anche con qualche personalizzazione in più... Ma senza esagerare!
Su MM cosa c'è attualmente? Mi interessa soprattutto che sia stabile e fluida, meglio se ben supportata.
Grazie mille a tutti! :)
Prova la velocity, é fluidissima stabile e non troppo minimale...
L unica pecca che puoi provarla solo con il suo kernel...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sicuramente la proverò, però su LL ho avuto la sensazione che non fosse ottimizzata al meglio... Ogni tanto il tel si riavvia da solo, e a pelle ho la sensazione che si potesse ottimizzare di più.
Per questo vorrei provare le alternative...quindi: quali alternative ci sono? :D
E comunque a che livello sono arrivate questo tipo di rom su MM?
Grazie mille! ;)
Paragonabili alla minimal OS ,ci sono velocity,chroma e pure nexus.
Hanno personalizzazioni medie,non troppo minimali....
Se volessi mettere la ROM più avanti nello sviluppo e secondo me migliore la cataclysm...
Poi questione di gusti.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
attualmente sono un po' tutte di medio personalizzazioni comunque xD