Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono nuovo,mi sapreste dire il miglior kernel per fluidità e batteria?E una rom stabile basata su android m? SONO SU 6.0.1 E MONTO LA PURE WHITE
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreax10x
Ragazzi sono nuovo,mi sapreste dire il miglior kernel per fluidità e batteria?E una rom stabile basata su android m? SONO SU 6.0.1 E MONTO LA PURE WHITE
Miglior compromesso tra fluidità e batteria blue spark...
Anche il franco kernel....(racer anche potrebbe esserlo se sei uno smanettone )
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Quote:
Andreax10x
Miglior compromesso tra fluidità e batteria blue spark...
Anche il franco kernel....(racer anche potrebbe esserlo se sei uno smanettone )
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Cataclysm ROM.
-
Con la cataclysm si possono flashare xposed e gravity box? o va in bootloop?
P.s mi sapresti dire settaggi per ottimizzare la durata della batteria con fk?
-
Quote:
fabi_92
e miglior prezzo :troll:
Ovviamente era una battutina che non potevo non fare ma capisco il tuo pensiero e lo condivido.. anche se per mie esigenze e disponibilità non mi avvicinerò mai a quelle cifre :)
Adesso al prezzo di un Nexus 5 vecchio, cioè 349 o 399 per la 32gb, si trova s6, note 4, G4 che ho preso io, z5comoact a 410 anche se sarà moddato poco, di scelte ce ne sono abbastanza, purtroppo bisogna scendere a compromessi per le dimensioni,
-
Quote:
Andreax10x
Con la cataclysm si possono flashare xposed e gravity box? o va in bootloop?
P.s mi sapresti dire settaggi per ottimizzare la durata della batteria con fk?
Credo di si perché é una rom stock...ma tu prova a chiedere nella sezione della rom...per i settaggi per la batteria prima mi dovresti dire che kernel hai deciso d installare
-
Quote:
powerix
Adesso al prezzo di un Nexus 5 vecchio, cioè 349 o 399 per la 32gb, si trova s6, note 4, G4 che ho preso io, z5comoact a 410 anche se sarà moddato poco, di scelte ce ne sono abbastanza, purtroppo bisogna scendere a compromessi per le dimensioni,
wow mi hai quotato su una cosa di settimane fa xD
io mi riferivo alla parte in cui si riferiva al miglior procio etc. etc.
Non al fatto dell'upgrade che può essere ovviamente cosa e giusta se la si vuole fare.
Personalmente il nexus 5 non mi fa ancora mancare nulla e i 350 euro non li spenderò ancora fin quando non mi lascia o le cose iniziano a cambiare...
ancora molti lo possono invidiare nx5
-
Quote:
fabi_92
wow mi hai quotato su una cosa di settimane fa xD
io mi riferivo alla parte in cui si riferiva al miglior procio etc. etc.
Non al fatto dell'upgrade che può essere ovviamente cosa e giusta se la si vuole fare.
Personalmente il nexus 5 non mi fa ancora mancare nulla e i 350 euro non li spenderò ancora fin quando non mi lascia o le cose iniziano a cambiare...
ancora molti lo possono invidiare nx5
Sisi, concordo, il procio basta e avanza. L'upgrade che ho fatto io é per fotocamera e batteria, e voglia di cambiare. Fotocamera un altro mondo.la fluidità del g4 più o meno é come n5. Il tuo messaggio era dove ero arrivato a leggere il topic
-
già..
sei passato ad un device che recimola un abisso in quei due componenti. sopratutto fotocamera.
Buona fortuna con col tuo nuovo G4 dunque 🙋🙋
-
Ragazzi, quale kernel mi consigliate da abbinare alla xtrasmooth per poter gestire i voltaggi e aumentare la durata della batteria?