Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi date un consiglio? Sto cercando una rom, basata su 6.0.1 che abbia le funzioni di double tap to sleep e double tap to wake, tempo fa ho provato a mettere il kernel elementelx ma ogni volta che spegnevo il telefono dovevo poi tornare a riattivare manualmente il double tap o wake, ed era una cosa abbastanza fastidiosa, esiste una rom con queste funzioni native? E con un buon rapporto batteria prestazioni! Chiedo troppo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AjejeBrazorf888
Ciao a tutti, mi date un consiglio? Sto cercando una rom, basata su 6.0.1 che abbia le funzioni di double tap to sleep e double tap to wake, tempo fa ho provato a mettere il kernel elementelx ma ogni volta che spegnevo il telefono dovevo poi tornare a riattivare manualmente il double tap o wake, ed era una cosa abbastanza fastidiosa, esiste una rom con queste funzioni native? E con un buon rapporto batteria prestazioni! Chiedo troppo?
umm caso strano.
tu avevi un kernel che supporta queste due funzooni...
non è la rom che fa al caso tuo ma appunto il kernel.
Hai configurato male oppurennon hai spuntato "avvia al bot", se usavi un kernel manager
-
Quote:
AjejeBrazorf888
La CM13 se non ricordo male.. (ora sono su Cataclysm e non posso verificare)
-
Quote:
fabi_92
umm caso strano.
tu avevi un kernel che supporta queste due funzooni...
non è la rom che fa al caso tuo ma appunto il kernel.
Hai configurato male oppurennon hai spuntato "avvia al bot", se usavi un kernel manager
Effettivamente non usavo un kernel manager, avevo solo modificato i file con un editor di testo, al momento comunque sto usando la rom n5x, che dovrebbe avere quelle funzioni native, dico dovrebbe perchè, nel menu display non ho l'opzione per il double tap, e la cosa più strana è che la stessa rom la uso pure su un moto g 2013 e li invece questa opzione c'è! Comunque, qualcuno ha qualche consiglio? Non sono fan delle cm se devo essere sincero, preferisco le aosp, che ci può essere come rom o solo kernel che mi possa dare quelle due funzioni senza divorarmi la batteria?
-
Non c'è più nessuno?! Nessun consiglio utile per rom o kernel con dttw e dtts che diano anche una buona durata della batteria???
-
[QUOTE=AjejeBrazorf888;7273320]Non c'è più nessuno?! Nessun consiglio utile per rom o kernel con dttw e dtts che diano anche una buona durata della batteria???[/QUOTE
Dipende dalla ROM che cerchi,
Comunque ti consiglio la cataclysm o la pure nexus con il blue spark;-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
[QUOTE=damivig;7276250]
Quote:
AjejeBrazorf888
Non c'è più nessuno?! Nessun consiglio utile per rom o kernel con dttw e dtts che diano anche una buona durata della batteria???[/QUOTE
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io ho sempre usato rom abbastanza minimali, la pure nexus non sembra male, ma non uso molte personalizzazioni, come kernel come si comporta il blue spark?
-
[QUOTE=AjejeBrazorf888;7277227]
Quote:
damivig
Quote:
AjejeBrazorf888
Non c'è più nessuno?! Nessun consiglio utile per rom o kernel con dttw e dtts che diano anche una buona durata della batteria???[/QUOTE
Androidiani App
Io ho sempre usato rom abbastanza minimali, la pure nexus non sembra male, ma non uso molte personalizzazioni, come kernel come si comporta il blue spark?
É ottimo, tutti i kernel sono ottimi,sinceramente dipende da che funzioni cerchi,se vuoi più performance oppure più batteria...
L ultimo blue spark é fenomenale ottima durata e fluidità,un ottimo compromesso...
La pure nexus é un'ottima ROM....l ho avuta fino a qualche giorno fa...
Adesso sono di nuovo su cataclysm volevo provare di nuovo il franco kernel.
-
[QUOTE=damivig;7277632]
Quote:
AjejeBrazorf888
É ottimo, tutti i kernel sono ottimi,sinceramente dipende da che funzioni cerchi,se vuoi più performance oppure più batteria...
L ultimo blue spark é fenomenale ottima durata e fluidità,un ottimo compromesso...
Androidiani App
Bene bene, io al momento sto provando la rom N5x, col suo kernel stock, ma prima di questa ho sempre usato rom minimali, su lollipop avevo la boostpop, infatti mi è sempre interessato avere fluidità e buona durata della batteria, anche perché come personalizzazioni ho sempre usato solo ambient display, layers, double tap to sleep, ed una volta ho usato il double tap to wake, (ma con risultati pessimi perchè mi divorava la batteria), quindi non ho particolari necessità di personalizzazione, al momento che rom ci sono che possono dare queste personalizzazioni ed un buon rapporto fluidità batteria? E magari che si possano accoppiare al blue spark! Ho visto la MinimalOs, quella com'è? Ed è compatibile con blue spark?
-
[QUOTE=AjejeBrazorf888;7277695]
Quote:
damivig
Quote:
AjejeBrazorf888
Androidiani App
Bene bene, io al momento sto provando la rom N5x, col suo kernel stock, ma prima di questa ho sempre usato rom minimali, su lollipop avevo la boostpop, infatti mi è sempre interessato avere fluidità e buona durata della batteria, anche perché come personalizzazioni ho sempre usato solo ambient display, layers, double tap to sleep, ed una volta ho usato il double tap to wake, (ma con risultati pessimi perchè mi divorava la batteria), quindi non ho particolari necessità di personalizzazione, al momento che rom ci sono che possono dare queste personalizzazioni ed un buon rapporto fluidità batteria? E magari che si possano accoppiare al blue spark! Ho visto la MinimalOs, quella com'è? Ed è compatibile con blue spark?
Quindi,t'interessa la fluidità maggiormente...da questo punto di vista secondo me dovresti provare o la cataclysm,perché é di per se una rom stock,e secondo me la stock é la stock!!!in quanto fluidità é difficile da eguagliare...
Cmq se la boostpop era quella che faceva al caso tuo ti propongo due rom,provale entrambe...
La prima é la velocity...e poi c'é una ROM nuova che si chiama Krexus trovi il thread su xda...é uscito da poco...molto simili alla boostpop in quanto a fluidità
Per quanto riguarda la minimal OS secondo me ancora bisogna aspettare,perché rispetto alla versione che c era su LP mancano ancora parecchie cose...cmq con blue spark va benissimo...
Provale e vedi quella che fa al caso tuo...sono tutte compatibili con multrom...