Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GisDPhoenix
Ciao a tutti,
non riesco ad accedere al Sintonizzatore UI di Sistema del mio Nexus 5 con android 6.
Ho tenuto premuto la rotellina del menù impostazioni del menù a tendina, ma nulla.
A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Sapreste suggerirmi come procedere?
E' successo anche a me, ho dovuto fare un ripristino dati di fabbrica.
-
Quote:
AlexanderDG83
E' successo anche a me, ho dovuto fare un ripristino dati di fabbrica.
È proprio quello che voglio evitare.
Grazie comunque
-
Quindi questa pure nexus merita attenzione?
-
Quote:
mistertenente
Quindi questa pure nexus merita attenzione?
Ottima rom e al di là del nome ha molte personalizzazioni. C'è anche il thd
-
Quote:
GisDPhoenix
Ciao a tutti,
non riesco ad accedere al Sintonizzatore UI di Sistema del mio Nexus 5 con android 6.
Ho tenuto premuto la rotellina del menù impostazioni del menù a tendina, ma nulla.
A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Sapreste suggerirmi come procedere?
HO RISOLTO
in pratica, dopo aver abilitato le opzioni da sviluppatore avevo disabilitato le animazioni e fatto altri movimenti che non ricordavo.
ho disabilitato e ri abilitato le opzioni di sviluppatore per farle ritornare in posizione originale, e ho riavviato il telefono.
Dopo il riavvio sono riuscito ad abilitare il menù UI
-
Domanda x chi usa il kernel elementalx :
Come avete settato questo kernel x aumentare la durata della batteria?
Quante ore di schermo fate in media?
-
Quote:
morfances
Ottima rom e al di là del nome ha molte personalizzazioni. C'è anche il thd
Ottimo. Come kernel (safe battery) è consigliabile? A traduzione in italiano come siamo messi?
-
Ragazzi, per chi le ha provate, meglio cyanogenmod caf oppure la cyanogenmod aosp?
Maestro @fabi_92, è possibile avere un tuo parere? xD mi fido eh
-
Quote:
Dema1995
Ragazzi, per chi le ha provate, meglio cyanogenmod caf oppure la cyanogenmod aosp?
Maestro @
fabi_92, è possibile avere un tuo parere? xD mi fido eh
Maestro... magari :noword:
Penso che le differenze tra caf e aosp tu già le sappia quindi andiamo al sodo...
Caf a detta di una fetta di utenza, è ottimizzata meglio ... ha una miglior gestione e recupera in performance a discapito delle personalizzazioni (sia del kernel ma anche della rom da quanto ricordo)
Aosp è un po' l'opposto con tante personalizzazioni ma non la stessa compatibilità che dimostra avere l'ottimizzazione qualcomm.
Personalmente? preferisco aosp.
Premetto che sono rimasto alla prova con LP e quello che notai è che ... livedisplay, display ambient e altre cose, funzionavano effettivamente meglio su CAF.
In batteria, il kernel stock caf forse era meglio del kernel stock aosp che era un po' più "wakelockkoso" e meno parsimonioso.
Sinceramente però non trovai chissà quali differenze anzi, già ai tempi preferivo aosp perchè mi garantiva un'esperienza migliore in controllo e modding (con un kernel custom e settato come vuoi tu, il kernel stock caf non mi interessava proprio).
E poi non notavo neanche chissà quali differenze in performance... anzi .. mai notate.
Pensando a marshmallow e senza averle provate, posso però dirti che con l'aiuto di doze ... io con aosp mi sento meglio ottimizzato! riesco ad avere un buon risparmio in standby e credo che a questo punto... l'uso della caf sia ancora più inutile. (anche perchè anche display ambient mi funziona meglio rispetto ad lp)
Insomma non ne sento proprio la necessita mentre sento la necessità di avere un giusto mondo aosp (più esteso, sicuramente).
Sono esigenze, l'ideale come al solito è provarle e valutare da te :)
-
Quote:
fabi_92
Maestro... magari :noword:
Penso che le differenze tra caf e aosp tu già le sappia quindi andiamo al sodo...
Caf a detta di una fetta di utenza, è ottimizzata meglio ... ha una miglior gestione e recupera in performance a discapito delle personalizzazioni (sia del kernel ma anche della rom da quanto ricordo)
Aosp è un po' l'opposto con tante personalizzazioni ma non la stessa compatibilità che dimostra avere l'ottimizzazione qualcomm.
Personalmente? preferisco aosp.
Premetto che sono rimasto alla prova con LP e quello che notai è che ... livedisplay, display ambient e altre cose, funzionavano effettivamente meglio su CAF.
In batteria, il kernel stock caf forse era meglio del kernel stock aosp che era un po' più "wakelockkoso" e meno parsimonioso.
Sinceramente però non trovai chissà quali differenze anzi, già ai tempi preferivo aosp perchè mi garantiva un'esperienza migliore in controllo e modding (con un kernel custom e settato come vuoi tu, il kernel stock caf non mi interessava proprio).
E poi non notavo neanche chissà quali differenze in performance... anzi .. mai notate.
Pensando a marshmallow e senza averle provate, posso però dirti che con l'aiuto di doze ... io con aosp mi sento meglio ottimizzato! riesco ad avere un buon risparmio in standby e credo che a questo punto... l'uso della caf sia ancora più inutile. (anche perchè anche display ambient mi funziona meglio rispetto ad lp)
Insomma non ne sento proprio la necessita mentre sento la necessità di avere un giusto mondo aosp (più esteso, sicuramente).
Sono esigenze, l'ideale come al solito è provarle e valutare da te :)
Grazie fabi, cyano aosp appena flashata, vediamo se riesco a durare altri 2 mesi come con la mark XD
Hai qualche tema da consigliarmi?