Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AjejeBrazorf888
Buonasera a tutti, come mi era stato consigliato poco tempo fa stavo pensando di passare alla Cataclysm rom, che kernel mi consigliate da abbinarci per avere una buona durata della batteria senza sacrificare fluidità e/o dover fare undervolt? E seconda cosa, xposed, su MM e di preciso sulla Cataclysm, come va? e che moduli sono i più utili/consigliati?
Personalmente mi trovo benissimo col franco.kernel su cataclysm, ti consiglio di provarlo. Per quanto riguarda xposed non ti saprei dire, per il semplice motivo che non sento alcun bisogno di usarlo perché la rom ha già tutto ciò che serve e anche feature molto utili che nessun'altra rom ha. Magari provala prima così com'è e se dovessi aver bisogno di qualcosa in più, ci aggiungi xposed. Non dovrebbero esserci problemi.
-
Quote:
wmet
Personalmente mi trovo benissimo col franco.kernel su cataclysm, ti consiglio di provarlo. Per quanto riguarda xposed non ti saprei dire, per il semplice motivo che non sento alcun bisogno di usarlo perché la rom ha già tutto ciò che serve e anche feature molto utili che nessun'altra rom ha. Magari provala prima così com'è e se dovessi aver bisogno di qualcosa in più, ci aggiungi xposed. Non dovrebbero esserci problemi.
Grazie mille per il consiglio, per il franco kernel mi consigli qualche settaggio particolare o posso lasciarlo così com'è senza metterci mano?
-
Quote:
AjejeBrazorf888
Grazie mille per il consiglio, per il franco kernel mi consigli qualche settaggio particolare o posso lasciarlo così com'è senza metterci mano?
Io personalmente lo lascio così com'è.
-
Se non l'avete gia fatto, vi consiglio di provare questa rom sviluppato dal dev di Uber Kernel :UBERMALLOW
UBERMALLOW-N5-Cl3Kener-2016-01-12.zip
Ottima e fluida
-
Quote:
wmet
Io personalmente lo lascio così com'è.
Ok perfetto, ultima cosa, ho visto che l'ultima versione rilasciata è la r79, va bene quella o conviene qualche altra versione specifica?
-
Quote:
AjejeBrazorf888
Ok perfetto, ultima cosa, ho visto che l'ultima versione rilasciata è la r79, va bene quella o conviene qualche altra versione specifica?
Puoi usare tranquillamente quella. Lo sto facendo da un paio di giorni e non ci sono problemi.
-
Salve ragazzi, sono su PureNexus e devo dire che mi trovo molto bene, vorrei però cambiare kernel per avere un po più di autonomia, consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
simo14
Salve ragazzi, sono su PureNexus e devo dire che mi trovo molto bene, vorrei però cambiare kernel per avere un po più di autonomia, consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ottima rom. Provala con Blu_spark
-
Salve, mi servirebbe una ROM 6.x con il double tap to block e lo sblocco tramite tasti volume. Al momento ho l'Euphoria 5
-
Quote:
Tasmya
Salve, mi servirebbe una ROM 6.x con il double tap to block e lo sblocco tramite tasti volume. Al momento ho l'Euphoria 5
Potenzialmente tutte ..basta mettere un kernel compatibile tipo elementalX