Ok, grazie, magari dopo do uno sguardo
Visualizzazione stampabile
Domanda: ho la cyano 12.1 e la twrp 2.8.6.0
E' consigliato aggiornamento?
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=27893
Tutte stabili ed usabili con cyano 12.1?
Consigliato aggiornamento se dovessi passare a cyano 13?
Altra domanda.. non l'ho ancora fatto, per aggiornare la recovery, flasho lo zip della recovery nuova dalla recovery esistente e al primo riavvio o la nuova recovery? devo fare qualche wipe per fleshare nuov recovery? grazie
grazie
grazie per le risposte, ma uno mi dice tranquillamente da recovery e l'altro no da recovery.
Uhm...
Buongiorno a tutti!
Questo week-end, preso da flash impulsivo-compulsivo ([emoji23]) ho dato un'occhiata a due ROM: CyanPOP e UberMallow...entrambe in MultiROM per uno sguardo generale e poi ho scelto la seconda per un utilizzo più giornaliero e...
Bhe, come non quotare il buon @morfances!
Sembra veramente un'ottima ROM, ben fatta e ben organizzata, ordinata e con molte funzioni!
Anche la CyanPOP mi ha colpito, personalizzazione quasi estrema ma più disordinata nei menu...
Ammetto fosse un mesetto che non flashavo più nulla (mi tengo stretta la mia Euphoria come primaria, perché finora ho ritenuto MM non ancora maturo almeno per le mie esigenze), ma forse è giunto il momento (forse! [emoji16])...
Per chi ha utilizzato/utilizza queste ROM, il problema del display che non si riaccende al termine di una chiamata, suppongo ci sia ancora, non essendo stato risolto da Mamma Google, purtroppo, vero?... Io non l'ho ancora notato... Ma ho paura sia sempre in agguato! [emoji28]
Grazie intanto, e buona giornata...
Ma anch'io non riscontrato problemi finora...ma ricordo che anche con altre ROM provate sul finire dello scorso anno (ovviamente MM) lo notavo di tanto in tanto...magari una chiamata sì, 5 no, un'altra si, due no ecc.....non sono mai riuscito a capire come ripetere il problema e quindi il modo per evitarlo...
La Resurrection Remix è un'altra vecchia conoscenza...sono stato molti mesi, lo scorso anno, con Android 5.x...sempre un'ottima ROM...ma mi è venuta voglia di provare altro e così, eccomi con la Uber...progetto nuovo, ma a mio avvio con un potenziale.
Colgo l'occasione per ringraziare, tra tutti gli utenti, tu @morfances e @fabi_92 per il notevole impegno sul forum...sia per l'assistenza che per il "tenere in piedi" ed aggiornare thread, oltre alla continua attenzione e condivisione di nuove ROM. :clap::clap:
Non ci dimentichiamo l'aicp.;-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App