Visualizzazione stampabile
-
Scusate..mi serve un consiglio
Credo che tra le più quotate ci siano la screw'd e la cataclysm....
Io provengo da boostpop
Quale mi consigliate per fluidità, batteria,esperienza pure google ma con ottimizzazioni e personalizzazioni utili e la possibilità di implementare una mod audio ed il 2wtosleep
-
Quote:
Originariamente inviato da
^juza^
Scusate..mi serve un consiglio
Credo che tra le più quotate ci siano la screw'd e la cataclysm....
Io provengo da boostpop
Quale mi consigliate per fluidità, batteria,esperienza pure google ma con ottimizzazioni e personalizzazioni utili e la possibilità di implementare una mod audio ed il 2wtosleep
Sono due Rom eccellenti.
Chiaramente per queste necessità la cataclysm.
É presente tra le opzioni della rom lo swipe to sleep.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi ,
sono un pò deluso dalle Custom Rom su Base MM , pochissime personalizzazione ,
mi sapete indicare una rom su base MM , al livello della vecchia Slim , Pacman , SOKP ???
p.s. non riesco ancora a fare a meno dell'ultima SOKP , su base 5.1.1.
-
Quote:
dadenet
Ciao Ragazzi ,
sono un pò deluso dalle Custom Rom su Base MM , pochissime personalizzazione ,
mi sapete indicare una rom su base MM , al livello della vecchia Slim , Pacman , SOKP ???
p.s. non riesco ancora a fare a meno dell'ultima SOKP , su base 5.1.1.
Vuoi personalizzazioni?
RESURRECTION
CYANPOP
SCREW
AICP
BLISS (beta)
-
-
Cerco ROM (o anche accostamento ROM/kernel) che mi permetta di avere una durata della batteria ottima, non mi servono personalizzazioni o cose varie, il telefono viene utilizzato prevalentemente per whatsapp, telegram, Facebook, instagram, twitter, chrome, gmail, qualche foto ogni tanto, diciamo che ne faccio un utilizzo prevalentemente "social" ed ho pochissimi app installate. Cosa mi consigliate? Vorrei qualcosa di stabile ovviamente per farne un uso quotidiano.. non mi serve google now, anzi, una rom con trebuchet è perfetta, ho utilizzato la Cyano per un bel po' e mi sono trovato davvero benissimo. Ringrazio in anticipo. Buon giorno a tutti.
-
Quote:
P4tChEr
Cerco ROM (o anche accostamento ROM/kernel) che mi permetta di avere una durata della batteria ottima, non mi servono personalizzazioni o cose varie, il telefono viene utilizzato prevalentemente per whatsapp, telegram, Facebook, instagram, twitter, chrome, gmail, qualche foto ogni tanto, diciamo che ne faccio un utilizzo prevalentemente "social" ed ho pochissimi app installate. Cosa mi consigliate? Vorrei qualcosa di stabile ovviamente per farne un uso quotidiano.. non mi serve google now, anzi, una rom con trebuchet è perfetta, ho utilizzato la Cyano per un bel po' e mi sono trovato davvero benissimo. Ringrazio in anticipo. Buon giorno a tutti.
velocity rom!!!
-
Vado a darle un occhiata e valuto.
Quote:
morfances
velocity rom!!!
-
Quote:
morfances
Scrivo qui, non essendoci un thread dedicato alla ROM in oggetto
Torno a parlare di questa ROM (UberMallow), perché dopo quasi 4 giorni di utilizzo posso finalmente dare un giudizio quantomeno decente...
Allora la ROM risulta molto buona (mia personale opinione ovviamente), fluida in quasi tutti gli ambienti ed occasioni, con molte personalizzazioni ed una ottima organizzazione dei menu.
Riguardo il discorso del presunto problema display post chiamata, discusso anche ieri, non mi si è presentato (ciò non significa che la ROM sia esente dal bug...).
La batteria dopo 3 cicli di ricarica (ormai siamo pronti per il quarto) sembra comportarsi bene: nessun miracolo di autonomia ma nemmeno consumi eccessivi...dopo tutto non è una ROM PRO-autonomia...
Bug riscontrati:
1) bluetooth: riesco a collegarmi al vivavoce della macchina e ad una cassa portatile, ma non riesco minimamente a regolare il volume della voce/musica, non capisco di preciso il motivo e quale sia il livello di partenza del sonoro mandato al dispositivo bluetooth, però anche andando a variare tramite il bilanciere, il livello a schermo aumenta/diminuisce, ma no si rileva risposta dal dispositivo ricevente...
2) la tendina dei volumi che compare andando ad interagire con il bilanciere del volume presenta solo il volume suoneria, quello multimediale e quello delle sveglie, non mostrando il livello delle notifiche NONOSTANTE abbia scelto di dividere il volume delle stesse da quello della suoneria (nel menu audio, nelle impostazioni)
3) nella tendina delle notifiche, non viene mostrato il meteo e la temperatura, nonostante sia stata attivata la funzionalità tra le impostazioni. E' presente solo una dicitura riguardo l'impossibilità di localizzare la posizione del dispositivo, non potendo quindi mostrare il meteo.
Se i bugs n.2 e n.3 li ritengo tranquillamente trascurabili, il primo, riguardo il bluetooth, a mio avviso, risulta piuttosto rilevante e non mi permette di continuare con questa ROM. Probabilmente riguarda il classico bug bluetooth presente su tutte le ROM a base Cyano (infatti anche la CyanoPOP e la RR) presentano uguali problemi...
Un vero peccato!...nulla toglie comunque al fatto che la ROM sia molto buona e con un gran potenziale! Speriamo sia ulteriormente sviluppata e seguita...
La riproverò sicuramente tra un po' di tempo...
Ovvio che quanto scritto sopra è frutto di una personalissima opinione in base ai miei gusti e utilizzi.
Spero possa aiutare altri ad avere un'idea sulla ROM in questione, poco decantata ma con (speriamo) un ottimo futuro...
Buona giornata a tutti...
-
Salve a tutti, cerco una rom che abbia una buona autonomia e che sia stabile e senza bug, il modding e personalizzazione (a livello grafico) non mi interessa tanto, ciò che mi interessa è il poter utilizzare il bluetooth senza problemi (per la cassa) e l'audio, se conoscete qualche mod (a parte viper4android) che ne valga veramente la pena di installare linkatemela, anche il kernel se ce n'è uno che fa la differenza. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App