Allora penso sia la versione del kernel a fare la differenza. Mi elenchetesti gentilmente che settaggi precisi (se ti ricordi) hai impostato nel kernel durante l'installazione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora penso sia la versione del kernel a fare la differenza. Mi elenchetesti gentilmente che settaggi precisi (se ti ricordi) hai impostato nel kernel durante l'installazione?
A mio parere il Franco é nettamente superiore in primis come gestione delle risorse che é molto equilibrata. É quasi scontato dato che ha un hotplug tutto suo e vi assicuro che il rapporto prestazioni/batteria é notevole. Ah, dimenticavo, i controlli dell'audio funzionanti al contrario di altri kernel che gli integrano ma non fungono non applicandoli all'avvio.
Sono perfettamente d'accordo con te...
Poi l'r80 é in assoluto il migliore di tutti....
Non voglio spammare a bestia ma visto che è una sezione un po' poco frequentata ve lo linko ...
Vorrei un po' vedere le vostre considerazioni a riguardo :*
THEME ENGINE CM vs LAYERS vs RRO [Sondaggio & Discussione]
A me non funziona il Wi-Fi con l'r80 :/ tu che ROM usi? Mi potresti inviare una screen dei consumi?
Ciao raga volevo segnalarvi che é uscita una nuova versione della Pure nexus con i temi CM...non vedo l'ora di provarla...
salve ragazzi!!
per tutti quelli che, come me, sono rimasti delusissimi dall'abbandono di atl4ntis al progetto cataclysm, e desiderano cambiare per avere comunque una rom sempre aggiornata, io nn posso che consigliare questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...x-n5-mark.html
provata personalmente, e attualmente sul mio N5. minimale, pulita, veloce, stabile! perfetta! più leggera della cataclysm. le gapps sono ridotte all'osso (ho le banks gapps), così da avere un firm più leggero e pulito possibile! sceglierete voi poi quali installare, scaricandole dal play store! meno personalizzazioni della cata... ma cmq sufficienti per farmi utilizzare il dispositivo al meglio!! sono molto soddisfatto!! io la consiglio vivamente!!
attualmente nello specifico ho:
-mark 3.2
- banks gapps
- supersu 2.66
- elementalx
spero di essere stato di aiuto a qualcuno!!
Ottima ROM,anche se chiaramente parere personale,se dovessi eleggere una sostituta punterei sulla pure nexus,la mark ha poche personalizzazioni,é adatta a chi cerca l'essenziale...la cataclysm ha molte più personalizzazioni.
Come progetti mi sono tanto piaciute e sono secondo me le ROM più fluide e veloci la twisted (che ha addirittura una sorta di hells core modificato,figuriamoci con un kernel per le performance tipo elemental x) e l'aosip...che é un altro ottimo progetto.
E aggiungo come ROM con personalizzazioni la screwd. Che mi é piaciuta molto,anch'essa molto fluida.