Per esperienza personale e l ho in uso, CM 13 Caf....ora le build ufficiali non ci sono più ma vengono mantenute le unofficial :)
Visualizzazione stampabile
Per esperienza personale e l ho in uso, CM 13 Caf....ora le build ufficiali non ci sono più ma vengono mantenute le unofficial :)
Io ho la velocity con kernel elementalX 6.07, impostato frequenza max 1497 con governor Ondemand e scheduler fiops 256 il telefono resta fluido e scattante e non consuma tanta batteria, in più ho la mod skynet impostata su battery, te la consiglio perché aumenta ancor di più la durata della batteria se la configuri in modo giusto (come nella screen) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Txn9E.jpg riesco tranquillamente ad arrivare a fine giornata con un utilizzo abbastanza intenso.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Giocando a real racing 3 (che è abbastanza pesantuccio come gioco) faccio 4h di schermo circa a luminosità media, con clash of clans invece sono arrivato anche a 6h però con luminosità quasi al minimo, usandolo normalmente non ti so dire :/
Sarebbe meglio impostare le frequenze durante l'installazione del kernel, ma io non ho avuto problemi usando un kernel manager (io solitamente uso kernel audior, ha tutte le funzioni ed è gratuito), durante l'installazione imposto solo frequenza, governor e scheduler, e da kernel audior imposto solo gli undervolt. Dimmi come ti trovi una volta impostato tutto ;)
Qualcuno ha provato questa mod audio? http://forum.xda-developers.com/andr...aller-t3029951 io sì e mi trovo benissimo
sto provando su rom stock, vediamo che esce
Potresti caricare qualche screen della schermata principale della mod, tanto per vedere che effetti ha.. Per adesso ho la mod Viper|Atmos e vorrei capire se vale la pena cambiare. Grazie.
Edit:
L'ho provata ma non mi piace per niente, sembra un miscuglio di una marea di mod per l'audio che, attivandole tutte insieme, danno un suono qualitativamente peggiore dello stock.
salve a tutti è da un po' di giorni che bazzico sul forum all'interno della rom più adatta a me. Avevo una semplice xtrafactory + elementalX, ma avendo voglia di cambiare(sono stanco del consumo enorme del wifi), avevo voglia di cambiare. Sperando sia un problema legato ai servizi google, ho messo multirom con la screw'd. Ho installato le benzo gapps, ma a questo punto mi chiedo...dove posso trovare maggiori informazioni sulle gapps e i vari pacchetti? (mi sono accorto che mi è comparso google+, ma io non l'ho mai usato ad esempio e vorrei trovare un pacchetto gapps più pulito)