Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Ragazzi, qualcuno ha provato la S+ Reborn?
Certo io,ottima. Base cm e stile xperia. Un bel bilanciamento
-
Quote:
morfances
Certo io,ottima. Base cm e stile xperia. Un bel bilanciamento
Dovrò darci un'occhiata appena ho un po' di tempo. Mi pare interessante..
-
-
Il progetto miui 7 su base marshmallow per nexus 5 si sta evolvendo e cercano beta tester[emoji3]. Speriamo di avere una versione unofficial a breve [emoji4] [emoji106]
-
Dov'è che cercano tester? Ho usato la miui per mesi, ho abbandonato solo perché qualche applicazione di cui necessitavo non girava più su kk (le pubbliche sono ferme a quello,nonostante l'estetica 7)
Trovato, ora mi offro come agnello sacrificale
-
Quote:
greenlabel
Dov'è che cercano tester? Ho usato la miui per mesi, ho abbandonato solo perché qualche applicazione di cui necessitavo non girava più su kk (le pubbliche sono ferme a quello,nonostante l'estetica 7)
Trovato, ora mi offro come agnello sacrificale
Beta Testers Wanted: MIUI 7 based on Android Marshmallow for Google Nexus 5! - Recruitment - Xiaomi MIUI Official Forum
-
Cerco Rom, che abbia una durata della batteria molto buona, non mi interessa altro. Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
P4tChEr
Cerco Rom, che abbia una durata della batteria molto buona, non mi interessa altro. Grazie mille in anticipo.
vELOCITY ROM ,KERNEL STOCK
-
-
Quote:
cobra698
notato e sono molto contento...
anche se purtroppo non sarà la stessa aokp di roman, whitehawks e kwes (non ci sono più se ho capito bene)